ANNO NUOVO... CILINDRO NUOVO!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Ci eravamo fatti una promessa: sopravvivere ai ladri solo lo scorso anno. Ora è finalmente arrivato il momento: il nostro cilindro per la porta blindata del nostro appartamento, và assolutamente sostituito.

 

Non sappiamo da dove iniziare, ma Punto Chiave ci offre il suo aiuto per scegliere direttamente in Via Dante nel suo negozio, quello che cerchiamo ad un prezzo vantaggioso, ma soprattutto avrà modo con la sua esperienza, di consigliarci e soddisfare tutte le nostre esigenze per la sicurezza della nostra casa.

Cerchiamo di capire insieme sin da ora, su quale cilindro orientarci e come scegliere il cilindro che fa per noi.

Prima di tutto ricordiamo che, maggiori sono i perni presenti nel cilindro,  maggiore sarà la sicurezza che otterremo.

Con un ottimo cilindro europeo antiscasso, possiamo davvero sentirci al sicuro: le chiavi, tra i vari modelli interamente in acciaio,  offrono la massima protezione grazie alla loro elevata tecnologia.

Se però dovessimo perderle, come possiamo risolvere?

Dobbiamo sicuramente mettere in conto la sostituzione del cilindro…e non è una spesa che potremo effettuare una o due volte ogni anno e, allora:

Risolveremo mai il nostro diritto ad una sicurezza che spetterebbe ad ognuno di noi, soprattutto nella nostra casa?

 

A questa domanda, la tecnologia e l’innovazione delle quali per fortuna oggi possiamo servirci per facilitarci la vita, rispondono con il cilindro meccatronico che, nel caso di smarrimento, potrà essere bloccato annullando completamente l’apertura della serratura, con le altri chiavi rimaste in circolazione, in attesa di decodificare il nuovo codice d’apertura che permetterà alle nuove chiavi di potervi accedere.

In questo modo, la spesa che effettueremo per questo tipo di cilindro, non sarà vana! Manterremo per sempre lo stesso cilindro, ma avremo la possibilità di modificare o cambiare totalmente il codice d’apertura sia in caso di smarrimento nel vostro appartamento, sia che si tratti  di affitti brevi o lunghi o, in particolare per un uso d’ufficio.

 

Nessuno, senza il nostro consenso, avrà la possibilità di accedere con il cilindro meccatronico nella nostra casa e, potremo assaporare finalmente la vera sicurezza che da sempre abbiamo ricercato nelle classiche serrature in commercio.

 

Nessun ripensamento, il 2024 grida sicurezza!

ANNO NUOVO... CILINDRO NUOVO!

Autore: Staff Punto Chiave