ANTIFURTO MOTO, BICI E NON. LE SCELTE PIU' SICURE !


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Lucchetti , archi a U e blocca dischi… c’è l’iimbarazzo della scelta per quanto riguarda la sicurezza della tua moto, della tua bici, della tua attività e del tuo tempo libero.

Utilizzare la moto in città è la scelta che molti preferiscono per raggiungere il luogo di lavoro nel minor tempo possibile ma soprattutto, è la scelta più adatta per trovare posteggio magari nei pressi dell’ufficio.

I più green utilizzano la bici nelle belle giornate estive e non, risparmiando sulla spesa mensile della benzina.

Cosa succede una volta trovato posteggio al nostro mezzo di trasporto a due ruote ?

Utilizziamo una soluzione di sicurezza per proteggerlo ovviamente.

Se hai dubbi, da noi troverai un vasto assortimento di lucchetti e catene delle migliori marche: Master LockAbusIumaViroGentiliCorbinPreferIseo.

Noi di Punto Chiave, ti guideremo nella scelta più giusta in base alle tue esigenze e non correrai il rischio di tornare a piedi a casa dopo una lunga giornata lavorativa! Intanto per te, ti forniamo una piccola guida alla scelta.

 

Quale soluzione scegliere?

Il blocca disco è pratico e facile da trasportare. Esso viene fissato al disco impedendone la rotazione , ma purtroppo si può correre il rischio di vedere il proprio mezzo di trasporto sollevarsi da terra e caricato su un furgoncino per poi sparire dalla nostra vista.

L’immagine di questa idea ti spaventa? Niente paura, da noi la soluzione è il blocca disco allarmato sensibile al movimento!

Gli archi a U, per quanto siano pratici, resistenti e molto sicuri, sono difficili da ancorare ad un punto fisso e sono abbastanza scomodi da trasportare… tutto però, dipende dalle nostre esigenze, quindi anche essa potrebbe essere la soluzione giusta.

Infine, per la sicurezza del nostro garage, attività…, il vasto assortimento di lucchetti, garantiscono la sicurezza giusta per te!

Basta presentarci la tua preoccupazione e troveremo la soluzione!

Dai lucchetti più comuni per le serrande, alle campane gentili per il tuo garage, al semplice lucchetto tsa e a combinazione per i tuoi bagagli ,insomma, le tue paure saranno un lontano ricordo e saranno soddisfatte da noi di Punto Chiave nel nostro store di via Dante a Bari.

ANTIFURTO MOTO, BICI E NON. LE SCELTE PIU' SICURE !

Autore: Staff Punto Chiave