APRI LA PORTA DEL TUO CUORE.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Quante volte nel corso della nostra vita abbiamo sentito l’esigenza di chiuderci in noi stessi?

Tornare  a casa da soli, dopo lavoro e una lunga giornata, ed avere la tranquillità del proprio spazio da non condividere con nessuno, è sempre più un bisogno di molti giovani che finalmente dopo tanta gavetta e

studio, trovano un lavoro stabile che gli permette di andare a vivere finalmente da soli.

 

Nella settimana di San Valentino però, Punto Chiave con il suo cilindro smart, ti consiglia di non chiudere totalmente il tuo cuore e di non isolarti con una tecnologia utilizzata in modo negativo .

Oggi, è possibile cambiare e vivere nuove esperienze nel modo più semplice e facile possibile.

Per i più romantici reduci da delusioni e cuori infranti, Punto Chiave ti propone un prodotto con una tecnologia che,  in collaborazione con la sicurezza, ha dato vita all’utilizzo in modo intelligente di strumenti nati per proteggere e proteggerti da eventuali minacce sentimentali e non.

 

Con la serratura smart, potrete controllare l’accesso nella vostra casa e nel vostro cuore, sfruttando tutta la tecnologia del Wi-Fi e del Bluetooth. Nessuna chiave da duplicare, vi basterà consentire l’accesso a chi desiderate tramite un’app da installare e condividere su qualsiasi vostro dispositivo preferito.

Attraverso ciò,  potrete monitorare e bloccare gli accessi a chiunque e in qualunque momento: nessuna lite, nessuna chiave da consegnare e richiedere, anche voi vi sentirete al sicuro condividendo l’accesso solo quando lo desiderate.

E, se l’app non è di vostro gradimento, sarà possibile installare direttamente sulla vostra porta blindata, un tastierino in grado di consentire l’accesso direttamente con un pin.

 

Insomma, per questo San Valentino 2024, non chiuderti in te stesso: con Punto Chiave, avrai la possibilità di vivere la storia che hai sempre sognato con la serenità che hai sempre desiderato.

Il tuo anno è iniziato, vivi nuove esperienze, alla tua sicurezza in casa e al tuo cuore da proteggere, ci pensiamo noi in via Dante a Bari!

 

APRI LA PORTA DEL TUO CUORE.

Autore: Staff Punto Chiave