ATTENTI ALLE MASCHERE!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Siamo in quel periodo. Il carnevale potrebbe trarvi in inganno.

Strane maschere si aggirano nei pressi della vostra abitazione e, non dovrebbero distogliere l’attenzione dalla sicurezza in casa, un tema sempre bollente ed attuale.

Sfruttare l’occasione delle feste di carnevale per girovagare tra i quartieri residenziali della città con maschere e travestimenti vari, rendendo il ladro irriconoscibile, è la nuova tendenza di chi prima di un furto, coglie informazioni su orari e residenti della zona quotidianamente.

 

A questo punto, se da giorni abbiamo notato questo tipo di movimento frequente, strano e preoccupante nei pressi della nostra abitazione, è giunto il momento di andare da Punto Chiave per farvi guidare nella scelta della migliore telecamera di videosorveglianza.

Quale scegliere? Come posso installare la migliore? E’ preferibile installarne una interna, esterna o, entrambe?

Installarle entrambe è la scelta più indicata per avere monitorate più zone della vostra casa e, ovviamente, devono avere delle caratteristiche diverse essendo installate in luoghi diversi: per esempio la telecamera esterna posta alla luce di intemperie, ha bisogni ed esigenze diverse da quella interna.

Da consigliarvi sicuramente una telecamera wireless per l’ambiente esterno che, non avendo visibilmente fili collegati, la riserva da eventuali danni accidentali e non.

Altra scelta consigliata da Punto Chiave, è la telecamera cablata con sensori: essa connessa alla linea elettrica, permette di poter avere una sua autonomia e tramite i sensori, di avvisare di eventuali anomalie e inviare messaggi diretti ai dispositivi collegati con essa.

 

L’esigenza di possedere una telecamera di ultima generazione in grado di garantire la giusta sicurezza alla nostra abitazione, è diventato un bisogno a cui ormai non possiamo rinunciare.

Tra caratteristiche diverse, esigenze personali, sistemi di memoria, qualità, punti strategici nei quali installarle cercando di evitare i cosiddetti punti morti Punto Chiave in via Dante a Bari, è pronto per darvi tutti i suggerimenti e l’assistenza di cui avete bisogno.

ATTENTI ALLE MASCHERE!

Autore: Staff Punto Chiave