CONTROLLA GLI ACCESSI IN BANCA CON UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Vi è mai capitato di non sentirvi al sicuro nello svolgere operazioni di prelievo o deposito di denaro presso la vostra banca?

Specie di sera, nell’orario in cui essa è chiusa e voi avete necessità di un prelievo, la paura che qualcuno possa derubare il denaro appena prelevato, vi assale tanto da farvi rimandare l’operazione al mattino seguente provocando quindi piccoli disagi che potrebbero essere facilmente risolti.

Di giorno, le rapine in banca sono il maggior incubo delle persone e, complici i film, rendono questo ambiente insicuro agli occhi dei clienti.

Noi di Punto Chiave ci occupiamo di sicurezza e, realizziamo  per te impianti di videosorveglianza di qualsiasi dimensione con apparecchiature di ultima generazione attraverso l’azienda Tecnoalarm, cosi da mettere la vostra sicurezza al primo posto.

 

Questa soluzione che offriamo, attraverso le immagini nitide, ad alta definizione e la possibilità di registrare video e salvarli contemporaneamente in una micro scheda SD interna, potrà assicurarvi la sicurezza tanto desiderato per voi e per i vostri clienti!

 

Che tu sia proprietario di una piccola attività commerciale o di una grande azienda, Punto Chiave vi offrirà questa installazione con un servizio di alta qualità a basso costo, assicurandovi però, alte prestazioni a lungo termine con una piccola manutenzione.

Attraverso la video sorveglianza, arricchita da sensori di movimento, lo staff di  Punto Chiave studierà il miglior impianto di videosorveglianza personalizzandolo in base alle vostre esigenze: rilevatori volumetrici nelle aree interne e barriere ad infrarossi all’esterno, assicureranno un altissimo livello di protezione.

 

Grazie ai nuovi design che possiamo offrirvi con la collaborazione  dell’azienda internazionale Pininfarina, potrete adattare con facilità questo sistema di videosorveglianza in qualunque luogo con la massima discrezione, possedendo un sistema di allarme tecnologico, moderno, elegante e raffinato.

 

Amiamo stupirvi, ma anche proteggervi, per questo da oggi non avrete più paura di entrare in banca grazie a noi di Punto Chiave.

Siamo a Bari, in Via Dante, pronti ad ascoltare ogni vostra richiesta e a fornirvi la giusta soluzione!

CONTROLLA GLI ACCESSI IN BANCA CON UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

Autore: Staff Punto Chiave