CONTROLLARE LA SICUREZZA DEL TUO APPARTAMENTO DA REMOTO? CON LA APP SI PUO'


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Stai per partire o sei sempre in giro e non passi molto tempo in casa? Temi che in un periodo come quello estivo il tuo appartamento possa essere soggetto a furti? Non preoccuparti, un impianto di antifurto è la soluzione che ti permette di spostarti in tranquillità, senza temere di trovare “brutte sorprese” al tuo ritorno.

Come abbiamo già detto, è importante proteggere l’edificio con più livelli di sicurezza, creando una vera e propria “barriera” che conta sulla collaborazione di più dispositivi, come la sirena o, per esempio, il sensore degli spostamenti.

Da qualche anno però è stata introdotta una incredibile novità che ti permetterà di seguire in prima persona, minuto per minuto, la situazione nella tua abitazione. Che tu sia a lavoro, in spiaggia o dall’altra parte del mondo ti basterà guardare lo smartphone per monitorare tutto da remoto.

La tecnologia di Tecnoalarm ha creato un software che ti permette di osservare direttamente sul tuo cellulare le sequenze che vengono registrate nel tuo appartamento, corredate di data e ora. Ma non è tutto qui, lo smartphone si trasforma in un vero e proprio monitor col quale supervisionare anche lo stato di funzionamento dei tuoi dispositivi, attraverso dei “tool” diagnostici.

In questo modo sarà tutto veloce e a portata di mano e potrai seguire in tempo reale il tuo sistema di sicurezza, grazie a una App versatile, facile da capire e intuitiva. Non bisogna essere un esperto di informatica, riuscirai tranquillamente a seguire la piattaforma e poi potrai personalizzare tutte le funzioni in base alle tue esigenze! Inoltre, non dovrai nemmeno controllare in maniera ossessiva il cellulare, il sistema di notifiche ti avvisa di ogni eventuale anomalia.

Hai paura che chiunque possa accedere alle tue informazioni nel caso smarrisca lo smartphone? È tutto protetto da una password e dalla autenticazione biometrica, grazie alla quale la App si apre esclusivamente in tua presenza.

Allora cosa aspetti? Corri nel nostro store a Bari in via Dante e scegli l’impianto di antifurto che più si adatta ai tuoi bisogni: noi dello staff di Punto Chiave ti spiegheremo nei dettagli come maneggiare l’intero sistema da remoto, con un semplice clic sullo smartphone.

CONTROLLARE LA SICUREZZA DEL TUO APPARTAMENTO DA REMOTO? CON LA APP SI PUO'

Autore: Staff Punto Chiave - Bari