FESTE A RISCHIO? IL NOSTRO SERVIZIO FABBRO TI SALVERA’.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


La frenesia del mese di dicembre, porta tutti noi ad essere meno concentrati del solito.

Uscire di casa presto per andare a lavoro assieme ad una lista interminabile di cose da fare, comprare, regali di Natale da consegnare ad amici e colleghi, spesso provoca incidenti non sempre risolvibili in poche ore.

 

Per esempio, a quanti di voi per fretta è capitato di lasciare le chiavi di casa all’interno del proprio appartamento, magari inserite direttamente nella serratura, senza dar scampo di potervi riaccedere all’interno con una copia?

Oppure, avete mai spezzato la vostra chiave all’interno della serratura per colpa di distrazioni causate da una telefonata importante o dai vostri figli che non vi danno tregua e siete costretti a  svolgere più mansioni contemporaneamente?

Siamo in tanti, troppi! Ma non preoccupatevi, se pensate che le vostre feste possano essere a rischio, Punto Chiave è pronto a risolvere anche questo grande ma per noi, piccolo problema!

 

Con noi, il servizio fabbro è a tua disposizione 24 ore su 24 a domicilio! In seguito ad una chiamata, riparerà e aprirà qualunque tipo di serratura e porta, senza danneggiare la struttura ed evitando quindi qualsiasi spesa extra!

Grazie alla rapidità dell’intervento e al servizio eccellente che Punto Chiave è pronto ad offrirvi, riparare ed intervenire attraverso l’esperienza del nostro fabbro di fiducia, sarà facilissimo.

 

Le vostre feste saranno salve! Tornerete ad utilizzare la vostra serratura risparmiando tempo e denaro e con tutto quello che pensavate di spendere per questo servizio, potrete festeggiare il nuovo anno senza pensieri grazie a  Punto Chiave.

 

Siamo pronti a svolgere il nostro lavoro con passione e professionalità, garantendo un servizio impeccabile per ogni situazione, adatto a tutti i nostri clienti.

“Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta”, Punto Chiave in una parola sola!

Aspettiamo solo la tua chiamata!

FESTE A RISCHIO? IL NOSTRO SERVIZIO FABBRO TI SALVERA’.

Autore: Staff Punto Chiave