IN VACANZA LA TUA CASSAFORTE FA I CAPRICCI?


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Quanti di voi in vacanza hanno paura a richiudere i propri beni più preziosi nella cassaforte in dotazione nella casa vacanza?

Magari la riteniamo poco sicura o, non avendo degli infissi a prova di ladri, evitiamo di lasciare i nostri beni incustoditi in casseforti poco affidabili e dalla facile apertura.

D’altro canto, passare l’intera giornata in spiaggia e uscire per cena nel paese che ci ospita, accresce in noi la voglia di affidarsi alla cassaforte nella casa che ci ospita, per pensare meno ai nostri averi e a goderci in maniera spensierata e meritata la nostra vacanza.

 

Arrivati al momento di partire o, al bisogno di prelevare contanti, la cassaforte in questione non ci permette l’accesso!

Avrai dimenticato forse la combinazione? O c’è un guasto?

La vacanza potrebbe terminare nel peggiore dei modi, ma non preoccuparti! Punto Chiave si occupa anche di questo; in men che non si dica, il nostro fabbro risolverà il tuo problema, salvando totalmente il ricordo che ti porterai a casa della tua vacanza!

 

Grazie alla sua professionalità, interverrà con rapidità e aprirà la cassaforte! Riuscirà cosi a forzare il sistema di sicurezza, intervento che solo professionisti del settore possono svolgere e, a ripararla attraverso un servizio rapido, sicuro ed efficace; con la sua esperienza, sarà in grado di aprire qualsiasi tipo di casseforti, dalle più semplici alle più complesse, fornendo ai nostri clienti un servizio impeccabile!

 

Non rinunciare quindi al piacere di goderti la tua vacanza con le tasche vuote e la testa leggera! In qualunque posto, Punto Chiave arriverà e risolverà qualsiasi inconveniente di sicurezza!

IN VACANZA LA TUA CASSAFORTE FA I CAPRICCI?

Autore: Staff Punto Chiave