LA BICI, LA TUA PARTNER PERFETTA!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Stanco di essere continuamente tradito?

Paura che chiunque possa rubare da un giorno all’altro la tua compagna di avventure?

 

A lavoro, per una passeggiata al parco o al mare, per i tuoi servizi quotidiani nei pressi della tua abitazione o per mantenerti in forma, c’è chi ti accompagna da sempre senza chiederti nulla in cambio se non la sua sicurezza: la bicicletta!

Da noi in possesso sin dalla nostra infanzia, la bici è cresciuta con noi e con le nostre continue e diverse abitudini in base alle nostre esigenze. Se un tempo era solo compagna di gioco e di ritrovo al parco con gli amici, oggi è un vero e proprio mezzo di trasporto utilizzato da molti e che possiede tutte le qualità utili ed indispensabili per non averla nella propria vita: il facile parcheggio, la piccola manutenzione che richiede e i zero costi al suo utilizzo, fanno di essa il mezzo più utilizzato soprattutto per chi vive e lavora in città.

 

Ma, se è vero che non richiede nessun grande impegno al suo mantenimento, è anche vero che senza una sicurezza adeguata nel momento in cui la sostiamo, chiunque potrebbe appropriarsene.

Come fare per evitare questo?

Punto Chiave vi consiglia di affidarsi ad una ferramenta fornita di dispositivi di sicurezza altamente tecnologici e adatti ai mezzi a due ruote, come nel suo caso.

Studiare con noi la tipologia di lucchetto adatto per evitare di esserne sottratti, eviterà questo spiacevole inconveniente.

Difatti molti, utilizzano semplicemente una fragile catena dotata di un semplicissimo lucchetto che magari, utilizzati  in modo errato e dalla bassa qualità, allettano l’azione a chi è professionista nel compiere il reato di furto.

 

Dotarsi di un lucchetto a U, cioè ad arco, rivestito in plastica ma composto interiormente da acciaio, è il metodo e il lucchetto più diffuso contro i furti, grazie all’elevata sicurezza data dal materiale di cui è formato e dalla sua chiusura.

Nello store di Punto Chiave a Bari in via Dante,  potresti approfittarne per richiedere maggiori livelli di sicurezza da aggiungere alla tua bici.

 

Non farti sottrarre l’unica compagna della tua vita! Affidati a Punto Chiave, trova e prova nel suo negozio tante soluzioni per la sicurezza della tua partner a due ruote!

LA BICI, LA TUA PARTNER PERFETTA!

Autore: Staff Punto Chiave