LA SICUREZZA A PORTATA DI MANO


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Avresti mai pensato che fosse possibile gestire tutti i tuoi impianti semplicemente attraverso uno smartphone? Oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnologia di Tecnoalarm.

Sì, perché grazie alla nuova app potrai gestire la sicurezza della tua abitazione con un solo clic e avrai letteralmente tutto “a portata di mano”. Non parliamo solo della gestione dei diversi componenti del sistema di antifurto, come videocamera, allarme e sensore, ma anche del controllo simultaneo di più luoghi. Dal tuo telefono potrai controllare la situazione del tuo ufficio, di casa tua e anche della villa che hai al mare.

A gestire la “comunicazione” tra te e gli ambienti che vuoi monitorare è un servizio di notifiche che potrai personalizzare in base alle tue esigenze. E così, dopo aver creato una semplice lista nella quale inserire tutti i tuoi impianti, attraverso la app e le sue notifiche riuscirai a visualizzare se c’è un allarme in corso, se c’è stato un movimento sospetto in precedenza, se è stata registrata una intrusione.

In più potrai verificare ogni dettaglio con i tuoi stessi occhi attraverso lo scatto di una foto e avrai la possibilità di controllare che sia tutto tranquillo. E se vorrai ricontrollare in futuro qualche particolare che ti è sfuggito, ti basterà entrare nella galleria, dove sono raccolti tutti i fotogrammi registrati dalla telecamera.

La app poi funziona non solo come monitor di controllo ma anche come telecomando: dal tuo stesso telefono quindi potrai accendere le luci, aprire la porta del garage, attivare o disattivare i vari impianti.

E se poi devi cambiare telefono? Niente paura, tutti i dati sono registrati sul tuo account, quindi ti basterà inserire le credenziali per ritrovare il materiale di cui disponevi sul precedente smartphone. Nel caso invece non abbia un account potrai recuperare le informazioni inserendo mail e password.

Se tutto questo non bastasse, la app ti tiene anche aggiornato sulla “salute” degli impianti di antifurto. Se per esempio nota un livello basso di batteria in uno dei componenti del sistema ti invia una notifica, così come quando c’è un guasto nell’impianto sei il primo a essere informato.

Insomma, la tecnologia di Tecnoalarm è una vera alleata della tua sicurezza e rende tutto più semplice! Se sei interessato a scoprire qualcosa in più su questo sistema smart di protezione vieni a trovare noi di Punto Chiave nel nostro store di via Dante a Bari.

LA SICUREZZA A PORTATA DI MANO allegato

Autore: Staff Punto Chiave - Bari