PUNTO CHIAVE PER IL SERVIZIO PUBBLICO!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Come può una semplice ferramenta, essere al servizio pubblico per noi comuni cittadini?

Vi siete mai chiesti l’importanza della vostra sicurezza fuori casa a chi è affidata?

Certo, all’esterno di banche, uffici pubblici e spesso nei supermercati e nei grandi centri commerciali, esistono guardie assunte proprio per svolgere il ruolo di salvaguardare la sicurezza, l’ordine e il rispetto delle regole. Ma cosa accadrebbe senza una perfetta installazione di allarmi, videosorveglianza, serrature e sistemi di sicurezza adeguati per fermare, bloccare e riconoscere eventuali trasgressori?

Potremmo chiamare le forze dell’ordine se ne avessimo la possibilità e comunque ci vorrebbe del tempo prima di raggiungere il luogo e, se invece facessimo affidamento solo alle guardie presenti, il tutto si limiterebbe al perimetro nel quale queste guardie svolgono il proprio lavoro, mentre la responsabilità dell’intero edificio non consentirebbe loro questo controllo continuo e costante.

 

Oltre che per la nostra casa, Punto Chiave si riserva di prodotti adeguati a qualsiasi attività commerciale e non: impianti di sicurezza e video sorveglianza personalizzati e studiati ad immagine e somiglianza, che con barriere ad infrarossi consentirebbero a chi decide di oltrepassare la cosi detta “linea rossa”, di essere immediatamente fermato e bloccato attraverso un avviso o sirena, per identificare il colpevole di reato.

Telecamere di video sorveglianza installate per sorvegliare anche i punti “morti” degli edifici, assicurano una corretta e costante sorveglianza proteggendo persone e cose e, serrature perfettamente installate e con livelli di sicurezza adeguati all’utilizzo, di procedere ad una corretta e sicura chiusura dell’ambiente pubblico al termine delle attività.

 

Non solo, il discreto sistema nebbiogeno Aura presente in negozio, se installato, contribuirebbe al fermo di ladri sventando ogni tentativo di furto grazie alla visibilità completamente compromessa se attivata, senza provocare danni alla salute di persone, animali e cose; per non farci mancare niente, l’installazione di casseforti e armadi blindati certificati secondo le norme in vigore, grazie alla loro sicurezza e alla facilità d’uso e gestione, consentono un difficile attacco da parte di malintenzionati grazie alla loro maggiore resistenza.

 

Da oggi, è bene ricordare che l’uomo può proteggerci, ma senza la tecnologia e l’innovazione di Punto Chiave, una sicurezza adeguata, completa e costante non sarebbe possibile. Per informazioni e consulenze sulla tua attività privata e pubblica, potrai rivolgerti direttamente in negozio in via Dante a Bari.

PUNTO CHIAVE PER IL SERVIZIO PUBBLICO!

Autore: Staff Punto Chiave