RINNOVIAMO LA VOGLIA DI SPORT


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Se c’è qualcosa che noi di Punto Chiave cerchiamo di mantenere di anno in anno, soddisfando ogni esigenza, sono i clienti che diventano col tempo parte integrante della nostra grande famiglia.

Siamo lieti di annunciare il rinnovo della società Atletico Bari come Main sponsor per l’anno 2023/2024.

La sicurezza che offriamo, è oggi il nostro simbolo distintivo anche sul campo da calcio dell’Atletico Bari con i suoi circa 180 iscritti in diverse categorie che, hanno scelto di affidarsi a noi di Punto Chiave per rinnovare la loro voglia di sport!

Attraverso la collaborazione con la scuola calcio, alimentiamo la voglia di fare attività fisica, di stare bene e di condividere il proprio tempo libero praticando uno degli sport più amati in assoluto al mondo.

Crescita, responsabilità, capacità di adattamento, gioco di squadra, sono alcuni dei requisiti fondamentali che ricerchiamo nel nostro team di Punto Chiave e, che rivediamo nei piccoli dell’Atletico Bari.

 

Punto Chiave è orgoglioso di accompagnare tutti gli atleti fin dai primi calcio, arrivando agli esordienti, nella loro crescita sportiva e personale, affiancandoli ed invogliandoli a combattere per vincere una semplice partita di calcio oggi, ma che domani, attraverso la tenacia e la grinta, diventeranno fondamentali per la loro vittoria nella vita quotidiana e lavorativa.

Crescere facendo sport è importante ed è un privilegio che in pochi ancora oggi mettono in pratica!

 

Fai come Punto Chiave e l’Atletico Bari quindi, condividi e rinnova con noi la voglia di fare sport!

RINNOVIAMO LA VOGLIA DI SPORT

Autore: Staff Punto Chiave