RUMORI NOTTURNI? LA TUA SICUREZZA È NELLE NOSTRE PORTE!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Negli ultimi anni, le visite notturne di ladri e malintenzionati sono risultati sempre più frequenti soprattutto nelle grandi città a causa della grave crisi economica che stiamo vivendo.

Spesso, purtroppo, decidono di agire nei nostri appartamenti anche in nostra presenza, fornendosi di strumenti e prodotti appositi tali per agire indisturbati durante il nostro riposo notturno, con la conseguenza di poi trovarci al mattino seguente, con la casa totalmente sottosopra.

 

Presi dal panico e dalla paura che tutto questo poteva invece trasformarsi in qualcosa di più grave, quello che resta più della mancanza dei nostri oggetti personali e del denaro, è la paura costante che tutto ciò possa ripresentarsi mettendo a rischio soprattutto la vita dei nostri figli.

Non tutti di noi, sono a conoscenza delle porte blindate messe a disposizione da Punto Chiave.

Presentandovi a Bari, in via Dante, potrete assicurarvi la massima sicurezza e professionalità, con una porta blindata progettata su misura e dalla massima sicurezza e solidità.

Attraverso caratteristiche e livelli di sicurezza scelti insieme con la massima cura ai dettagli che più soddisferanno i tuoi bisogni e quella dei tuoi cari, non trascurando il design e l’estetica, ti assicurerai una porta ESCLUSIVA, RICERCATA o CLASSICA, che metta totalmente in sicurezza te e la tua famiglia!

La scelta se vorrai, non si limiterà alla semplice porta blindata, essa unita ad una serratura moderna e tecnologica e ad un cilindro meccatronico, renderà l’accesso a terzi, complesso, articolato e limitato … quindi praticamente impossibile!

Investire su una buona porta blindata che soddisfi dei livelli di sicurezza maggiori da quella standard, migliorerà la tua vita e renderà il tuo riposo e quello della tua famiglia, più sereno, tranquillo e, a prova di ladro!

Passa a trovarci, ci occuperemo della tua porta e ti forniremo ulteriori servizi anti intrusioni messi a disposizione da Punto Chiave!

RUMORI NOTTURNI? LA TUA SICUREZZA È NELLE NOSTRE PORTE!

Autore: Staff Punto Chiave