SICUREZZA NON SOLO PER LA FESTA DELLA DONNA!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Essere donna è un lavoro, ogni giorno e per tutta la loro vita.

Se pensiamo a tutto quello che  svolgono quotidianamente, dal lavoro in casa e fuori, dalla società di oggi che le vede mamme e lavoratrici  dall’ aspetto impeccabile sempre e ovunque, ai loro impegni e responsabilità ai quali è impossibile sottrarsi, ecco che ci rendiamo conto di quanto i loro pensieri siano già di per sé difficili e complicati, se a questi, aggiungiamo una mancata sicurezza per strada ma soprattutto in casa.

 

Vivere senza libertà e paura nella casa da noi scelta come “luogo sicuro”, equivale all’ essere prigioniere in una gabbia nella quale giorno e notte ci si sente in pericolo.

Per fortuna, la tecnologia e la continua evoluzione dei dispositivi di sicurezza, hanno permesso che oggi, se studiate nei minimi nei dettagli tutti i possibili sistemi di allarme, video sorveglianza e accesso, è possibile avvisare,  allontanare e vietare accessi indesiderati.

 

Punto Chiave nella sua ferramenta di via Dante a Bari, celebra la donna ogni giorno dell’anno, proponendo per tutte le clienti sistemi di sicurezza all’avanguardia: porte blindate con cilindri meccatronici, impianti di allarme e video sorveglianza personalizzati, persiane blindate e molto altro… tutto per offrire la massima sicurezza in casa!

 

Il team di Punto Chiave, provvederà personalmente nel mettere in sicurezza la tua casa direttamente con una soluzione “chiavi in mano”, garantendoti la massima affidabilità e tutta l’ assistenza di cui avrai bisogno.

 

Studia con Punto Chiave come sentirti al sicuro! Da oggi, ti aspettiamo in negozio e auto regalati la vera sicurezza per festeggiare la donna tutto l’anno. Mille soluzioni adatte a te ti aspettano!

SICUREZZA NON SOLO PER LA FESTA DELLA DONNA!

Autore: Staff Punto Chiave