SICUREZZA SENZA RINUNCIARE ALL'ESTETICA.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Estetica e funzionalità non sempre vanno di pari passo.

Spesso per ottenere dei benefit nella nostra abitazione, siamo costretti a rinunciare all’estetica che oggi, che dir si voglia, è molto importante tanto quanto la funzionalità di un prodotto.

 

In case di lusso, storiche o semplicemente minimal e dal design semplice e lineare, si è sempre alla ricerca di complementi d’arredo, elettrodomestici o impianti specifici che offrano il massimo rendimento con l’altrettanta massima discrezione o quanto meno buon gusto, e che soprattutto non vadano a “rovinare” con elementi esterni e totalmente inappropriati al contesto, l’arredo della nostra casa.

 

Per questo Tecnoalarm con la collaborazione di Pininfarina, azienda italiana di design, offre da Punto Chiave una serie di sistemi di sicurezza progettati garantendo ai loro clienti l’irrinunciabile qualità, arricchita dal design prestigioso e sempre innovativo.

Con questi presupposti, possiamo pensare di ottenere in qualsiasi ambiente senza comprometterne l’estetica,  la massima tecnologia, l’ innovazione e il design, tutto in un unico prodotto.

 

Installando da Punto Chiave questi sistemi di sicurezza, allarme, videosorveglianza, otterrai la massima discrezione con la facile installazione rendendo l’impianto quasi parte integrante dell’arredo tanto da caratterizzarne l’intera stanza.

Unendo al design e all’innovazione, livelli di protezione altissimi e personalizzabili, potrai assicurarti un sistema antintrusione efficace, sicuro e adatto alle tue esigenze.

 

Se pensi di dover rinunciare alla tua sicurezza per paura che qualsiasi dettaglio aggiuntivo risulti antiestetico nell’ambiente che hai sempre sognato cosi pulito ed essenziale, Punto Chiave in Via Dante ti aspetta per un sopralluogo.

Ti accorgerai con i tuoi occhi quanto un piccolo prodotto dalla qualità eccelsa e super tecnologica può svolgere  con discrezione e bellezza il massimo del lavoro!

SICUREZZA SENZA RINUNCIARE ALL'ESTETICA.

Autore: Staff Punto Chiave