SOS CHIAVE DELL'AUTO PERSA: ECCO COSA FARE


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Speravi non succedesse mai e invece quel momento è arrivato: hai perso la chiave del tuo “gioiellino”. E ora cosa fare?

Ti starai chiedendo quali siano le mosse più prudenti da fare, se sia possibile ritrovarla, se l’auto diventi più soggetta al rischio furto, se sia necessario sporgere denuncia…

Mille dubbi e preoccupazioni si affollano nella tua mente. Ma niente panico! Noi di Punto Chiave ti diremo passo dopo passo come risolvere questo spiacevole inconveniente.

La denuncia alle forze dell’ordine non è obbligatoria, ma questo passaggio insieme a una segnalazione alla compagnia assicurativa è fortemente raccomandato, per essere più tutelato nella sfortunata ipotesi di un furto.

A questo punto devi pensare di richiedere un duplicato della chiave. Se hai una copia potresti utilizzare direttamente quella, ma a nostro avviso sarebbe più prudente disporre sempre di due chiavi.

Dunque, basta portare la copia in un centro specializzato di duplicazione e il gioco è fatto. Ma se anche la se la chiave di scorta fosse andata persa, è possibile comunque avviare il processo di duplicazione?

Ebbene sì. E non dovrai necessariamente recarti nella concessionaria dove hai acquistato il veicolo, potrai semplicemente riferire a noi il codice del microchip associato alla chiave così da poter permettere la duplicazione di una chiave certificata.

Noi di Punto Chiave siamo specializzati nella duplicazione di ogni tipo di tecnologia computerizzata elettronica e possiamo riprodurre la chiave di una qualsiasi marca di auto.

Che sia una semplice chiave o una codificata siamo pronti ad aiutarti: risolveremo il tuo problema velocemente e a costi decisamente inferiori rispetto a quelli della concessionaria.

Cosa aspetti allora? Vieni a trovarci nel nostro store di via Dante a Bari, qui ti seguiremo con precisione, attenzione e professionalità.

SOS CHIAVE DELL'AUTO PERSA: ECCO COSA FARE

Autore: Staff Punto Chiave - Bari