TRASLOCO E SICUREZZA: SOSTITUIAMO LA SERRATURA!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Non appena il vecchio proprietario dell’immobile che abbiamo acquistato ci consegna le tanto attese chiavi del nostro paradiso,  sorge spontanea la domanda:  è fondamentale  sostituire la serratura?

Non essendo certi di chi ancora possa possedere copie delle chiavi del nostro nuovo appartamento, nonostante il vecchio proprietario ci abbia consegnato vari duplicati,  è opportuno cambiare la serratura per la sicurezza e soprattutto per l’usura di essa;  è consigliabile infatti sostituirla ogni 10 anni per problemi legati al suo malfunzionamento,  ma anche per la nascita di nuove tecnologie proposte sul mercato, all’avanguardia e contro lo scassinamento.

Per esempio,  la tecnologia meccanica, elettronica ed informatica,  unendosi hanno dato vita a prodotti in grado di fornire maggiori prestazioni in termini di programmabilità,  personalizzazione e versatilità:  come i cilindri meccatronici.

La nascita dei cilindri meccatronici,  rappresentano una rivoluzione nel sistema di sicurezza delle serrature. Sono in grado di bloccare, programmare e modificare le chiavi smarrite attraverso autorizzazioni di chiusura e accessi limitati.

Una vera svolta nel caso di smarrimento , dove il proprietario non sarà più costretto a sostituire l’intera serratura!

Punto Chiave,  ovviamente,  possiede questo sistema all’avanguardia che protegge i nostri clienti dalla clonazione delle chiavi da parte di malintenzionati,  ottenendo il massimo delle prestazioni utilizzando la sicurezza meccanica e l’elettronica intelligente;  potete contare sull’aiuto di un nostro tecnico nello scegliere il sistema di sicurezza più adatto alla vostra serratura.

 

Vi aspettiamo! Punto Chiave è a Bari, in via Dante.

Non vediamo l’ora di sostituire la vostra vecchia serratura!

TRASLOCO E SICUREZZA: SOSTITUIAMO LA SERRATURA!

Autore: Staff Punto Chiave