TUTTO SOTTO CONTROLLO? PROVA I SISTEMI DI RILEVAZIONE MOVIMENTO E REGISTRAZIONE VIDEO


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Se desideri avere la sicurezza del tuo appartamento sempre sotto controllo noi di Punto Chiave vogliamo parlarti dei sistemi EZVIZ di rilevazione movimento e registrazione video. Si tratta di una alternativa ai soliti spioncini, un prodotto “smart” dotato di videocamera e corredato di app direttamente connessa a un monitor.

Ma vediamo nel dettaglio alcuni prodotti.

Innanzitutto, c’è lo spioncino digitale per porte blindate EZVIZ DP2, attraverso il quale potrai vedere direttamente sullo schermo di un monitor cosa accade fuori dalla tua abitazione e quali ospiti si stanno avvicinando. Non dovrai alzarti per verificare chi bussa, basterà premere il pulsante Home per visualizzare tutto sullo schermo.

Un monitor facile e intuitivo è alla portata di tutti, dai bambini fino agli anziani. E se vorrai rendere il tutto ancora più semplice ti basterà impostare la modalità automatica e lo schermo si accenderà da solo non appena avrà rilevato la presenza di un visitatore.

Grazie all’alta qualità video, poi, riuscirai a vedere ogni dettaglio e potrai visualizzare le immagini registrate qualora ne abbia bisogno. I video saranno salvati localmente su una scheda di memoria da inserire direttamente nel monitor, in modo che possa essere tutelata nel caso in cui si danneggi la telecamera esterna.

Inoltre, questo sistema intelligente riduce i falsi allarmi perché riconosce automaticamente la figura umana e ti avvisa ogni qual volta rileva qualcosa da segnalare. Sarai tu stesso a personalizzare la sensibilità di rilevamento per ricevere solo le notifiche che ti interessano.

A differenza dello spioncino tradizionale poi, questa soluzione ti permette di avere una visuale maggiore, addirittura di 166°, con la quale le zone cieche saranno quasi inesistenti. Il campanello poi è integrato nel sistema e potrai scegliere tu stesso la suoneria che più preferisci.

Ma non solo! Potrai interagire direttamente con gli ospiti o comunque coloro che si avvicinano alla porta a distanza, direttamente utilizzando il dispositivo. Se preferisci rimanere anonimo davanti a chi non conosci avrai addirittura la possibilità di attivare la funzione di distorsione della voce.

Sei interessato a questo prodotto? Vieni a trovarci nel nostro store in via Dante e resta connesso per sapere di più e scoprire altri incredibili prodotti EZVIZ.

TUTTO SOTTO CONTROLLO? PROVA I SISTEMI DI RILEVAZIONE MOVIMENTO E REGISTRAZIONE VIDEO

Autore: Staff Punto Chiave - Bari