UN PAPA’ SUPER TECNOLOGICO!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Hai sempre desiderato un papà amante della tecnologia?

Da oggi, per festeggiarlo in occasione della festa del papà, non sarai più tu l’unico in famiglia ad esserlo.

Con il supporto di Punto Chiave, potrai finalmente avere il papà che hai sempre desiderato presentare ai tuoi amici: al passo coi tempi, tecnologico e in grado di saper utilizzare le ultime novità hi-tech.

 

Regalagli un sistema di allarme all’avanguardia e un impianto di videosorveglianza da poter installare a casa vostra: gestendo il tutto da remoto tramite un’applicazione da installare direttamente sul suo smartphone, potrà semplicemente aprire l’app e mostrarti in qualunque momento di tenere sotto controllo il vostro appartamento.

L’innovazione che Punto Chiave è in grado di offrirti grazie alla totale personalizzazione delle funzioni, vi permetterà di scegliere insieme quello che più si adatta alle vostre esigenze e, con esso, coglierete l’occasione per migliorare il vostro rapporto grazie al tempo a disposizione che passerete insieme condividendo una passione per lui del tutto nuova!

 

Il sistema di allarme inoltre, gli permetterà di vivere tranquillamente il tema della sicurezza in casa, con un impianto discreto alla vista ma di altissima efficienza a livello tecnologico.

Il prezzo conveniente, la possibilità di aggiungere ulteriori funzioni a quelle già in possesso, i sensori di movimento che assicureranno un intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine qualora ne fosse necessario, l’installazione degli impianti direttamente a casa vostra da parte di un nostro tecnico specializzato e che vi assisterà durante tutta la fase di installazione e configurazione, faranno di questa festa un ricordo indelebile nella mente e nel cuore del vostro papà per tutto il tempo a lui dedicatogli.

 

Spesso presi dalla vita quotidiana e dai mille impegni, lasciamo a lui il nostro ultimo tempo libero: sappiamo che qualunque cosa accada e in qualunque momento, il nostro papà sarà sempre lì su quella poltrona, pronto a consigliarci, ad accoglierci e a proteggerci… da oggi però, grazie a Punto Chiave, saremo noi a pensare alla sua sicurezza!

Vi aspettiamo con amore, in via Dante a Bari.

UN PAPA’ SUPER TECNOLOGICO!

Autore: Staff Punto Chiave