UN’AURA DI SALVEZZA!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Non solo casa, rendere sicuro anche il luogo in cui si lavora è un’altra delle priorità di inizio settembre.

Sostituire la vecchia serratura, installare impianti di allarme e video sorveglianza, ma anche casseforti e lucchetti a campana, sono alcuni dei metodi più utilizzati per evitare che malintenzionati si intrufolino all’interno della tua attività.

 

Ma sono davvero utili e sicuri questi sistemi di sicurezza? Visivamente sono adatti al nostro ambiente chic e raffinato?

In effetti non sono il massimo in estetica, anche se gli ultimi impianti di video sorveglianza messi a disposizione da Punto Chiave, sono super personalizzabili e si mimetizzano perfettamente con il contesto e l’ambiente circostante.

Esiste però, un sistema di sicurezza efficace e trasparente alla vista dei ladri e dei clienti: il sistema nebbiogeno Aura che si attiverà solo in presenza dei ladri.

 

Questo sistema di sicurezza completamente naturale e discreto alla vista, attraverso la sua nebbia, impedirà la visione di oggetti e persone per alcuni minuti, metterà in fuga il ladro per poi svanire del tutto come se niente fosse, lasciando la tua attività completamente intatta!

Vuoi saperne di più su questo dispositivo anti intrusione messo a disposizione da Punto Chiave?

 

Ti aspettiamo in via Dante a Bari per fornirti tutte le informazioni necessarie per l’installazione di questo apparecchio che attraverso la sua performance, coglierà di sorpresa i ladri, salverà il tuo incasso e la tua merce e soprattutto non danneggerà in alcun modo la tua salute e quella dei tuoi clienti!

UN’AURA DI SALVEZZA!

Autore: Staff Punto Chiave