AL LADRO! AL LADRO!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Altro che storie!

Questa volta ad Adriana, è successo per davvero!

 

Di ritorno a casa in una bella giornata di sole, come tante in questo ultimo periodo, la nostra ormai cliente Adriana ha subito notato, ancor prima di inserire la chiave nella serratura della sua porta, qualcosa di strano.

Il cilindretto era storto e, pendeva su un lato.

“Potrebbe essersi svitata la vite? Potrebbe”, ha esclamato… ma, qualcosa le diceva che in quel momento avrebbe dovuto chiamare la polizia e, non perder tempo.

Ebbene ha atteso fuori fino al loro arrivo e, una volta entrati, hanno sorpreso i ladri scappare dalle finestre della sua abitazione e darsela a gambe non appena hanno avvertito il pericolo.

Adriana è stata derubata… e no non sono entrati dalle finestre o dal balcone, dove peraltro tanto tempo fa aveva installato con l’aiuto di Punto Chiave delle persiane blindate, ma dalla sua porta d’ingresso. Come?

 

Quello che la polizia e noi di Punto Chiave abbiamo constatato al nostro arrivo, è che i ladri hanno smontato il cilindretto e, servendosi di qualche strumento ferroso, hanno manomesso il meccanismo interno fino all’apertura della porta blindata.

Abbiamo cercato di sollevarle l’umore dicendole che non  deve darsi alcuna colpa e che è stata già molto attenta installando delle persiane blindate così da non permettere a nessuno l’entrata da esse… purtroppo, però, avendo il cilindretto della serratura a vista, questo comporta il pericolo che da fuori qualcuno possa facilmente manometterlo e scassinarlo.

 

Con il defender magnetico però, offriremo alla nostra casa una sicurezza in più.

Contro ogni tipo di scassinamento, i defender presentano l’ingresso della serratura totalmente chiuso che, si aprirà solo in presenza dell’apposita chiave cifrata; questo, rappresenterà una sicurezza in più sia per la serratura che per la nostra porta blindata, con l’effetto di evitare qualsiasi tipo di effrazione da parte di malintenzionati.

 

Niente accade per caso Adriana, è quindi il caso di giocare in anticipo e di fare come lei: scegliere di sostituire subito la tua serratura con il defender magnetico di Punto Chiave!

 

 

AL LADRO! AL LADRO!

Autore: Staff Punto Chiave