APPARTAMENTO AL SICURO: AUMENTIAMO I LIVELLI DI PROTEZIONE


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Vuoi viaggiare sereno questa estate senza temere di subire furti? Forse un impianto di antifurto è quello che fa per te… e se temi che acquistarlo sia una spesa esagerata, abbiamo una buona notizia per te!

Grazie alla promozione che abbiamo lanciato per festeggiare i nostri vent’anni di attività potrai trovare a prezzi scontatissimi i dispositivi della nota azienda made in Italy Tecnoalarm, specializzata in sicurezza e protezione.

Che tu abbia un appartamento, una villa o voglia proteggere la tua attività commerciale, il tuo ristorante o B&B da noi trovi la soluzione perfetta per te e per le tue esigenze.

Ma veniamo al dunque: per stare davvero al sicuro non basta un semplice antifurto, bisogna contare su più livelli di protezione. Ecco perché ti proponiamo uno dei nostri impianti, che comprende sirena, tastiera, sensori, telecamere e anche il combinatore telefonico che ti avvisa direttamente con un messaggio o una chiamata.

Combinando questi dispositivi potrai creare una vera barriera contro i furti e le intrusioni. Il sistema di videosorveglianza, per esempio, garantisce un controllo semplice e veloce dovunque ti trovi e con i nostri prodotti di qualità non dovrai neppure spendere in futuro per i costi di manutenzione.

Per non parlare della sirena, un ottimo deterrente per i ladri ma anche un mezzo per catturare l’attenzione di chi è nelle vicinanze. Vi sono due tipi, che potrai scegliere singolarmente o decidere di abbinare: quelle da interno e quelle da esterno.

Le prime vengono installate sui muri interni di appartamenti o ville, hanno una potenza sonora minore ma sono comunque efficacissime nel segnalare immediatamente una violazione. Le seconde sono più vistose ed emanano un suono più forte.

Scegliendo i prodotti Tecnoalarm non dovrai nemmeno temere che siano vistosi e rovinino l’armonia della tua abitazione, una volta installati: eleganti e moderne le componenti dell’impianto di antifurto Tecnoalarm sono perfette per essere installate anche negli ambienti più sofisticati.

Sei curioso di scoprire di più? Vuoi sapere come funzionano gli altri dispositivi di antifurto? Noi di Punto Chiave ti aspettiamo nel nostro store di Bari in via Dante.

APPARTAMENTO AL SICURO: AUMENTIAMO I LIVELLI DI PROTEZIONE

Autore: Staff Punto Chiave - Bari