Per carità, potrebbe trattarsi di una persona fisica appena assunta nell’organico, quella che cercavi da tempo e che ti assicuri sicurezza totale e garanzia nella gestione economica e burocratica … questa volta però, mi dispiace dirti che con Punto Chiave non sarà cosi.
In pochi conosceranno Aura come un antifurto capace di sventare qualsiasi tentativo di furto; nessuna centrale operativa e nessuna videocamera di sorveglianza sarà collegata tra lei e loro, Aura si servirà solo della sua nebbia per nascondere ciò che più conta all’interno.
Che si tratti di capannoni di ampia metratura, uffici, sotterranei … i sistemi EOS, si adatteranno a qualsiasi ambiente e dimensione, garantendo la piena affidabilità ed efficacia del servizio che, unita alla personalizzazione estetica, ne garantirà la discrezione.
Ma come funziona questo sistema di antintrusione?
La particolarità di Aura, sta nell’attivarsi nel luogo, ancor prima che il ladro vi abbia accesso.
Al primo segnale, Aura sprigionerà un’intensa nube che offuscherà la vista ai ladri nascondendo tutto ciò che li circonda. Con questo sistema, nulla sarà rubato e l’intensa nube trasformerà la tua azienda in una e vera panic room mettendo in fuga i ladri.
Da cosa è formata la nebbia sprigionata?
Un innocuo composto liquido, viene vaporizzato in aria trasformandosi in nebbia, servendosi di una tecnologia a pompa, assicurandone sicurezza sia per uomini, ambienti, animali ed oggetti.
Anche che si tratti di una azienda del settore alimentare, potrai contare su di lei, poichè non contiene alcun componente dannoso per gli alimenti.
Una volta che i ladri andranno via, come ripristinare l’ambiente?
Senza alcuna difficoltà, Aura si dissolverà dopo circa mezz’ora dalla sua emissione, lasciandoti con sorpresa stupito dall’ordine che essa ha lasciato, compresi i ladri che saranno fuggiti letteralmente a mani vuote.
Per proteggere al meglio la tua azienda, oggi i sistemi di sicurezza tradizionali servono a ben poco se non nel provare a cogliere il ladro in fragrante durante il reato. Questo però, può essere rischioso e non sempre avrà buoni risultati.
Provare il sistema nebbiogeno Aura invece, sarà quella sicurezza che cercavi che ti permetterà di proteggere la tua vita e la tua azienda. Ti aspettiamo da Punto Chiave per mostrarti con le nostre mani, questa tecnologia che ti proteggerà a 360°!
Autore: Staff Punto Chiave