COME EVITARE I LADRI DURANTE LE VACANZE ESTIVE: GUIDA COMPLETA.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Ogni anno si ripresenta il solito problema. In vista della vacanza, tanto sognata quanto programmata, bisogna fare i conti con quello che in nostra assenza, potrà accadere in casa; qualcuno potrebbe infiltrarsi nel nostro appartamento e far razzia dei nostri beni tanto sudati e desiderati.

La soluzione è quella di non partire? Probabile, ma sta di fatto che potrebbe accadere anche durante un’intera giornata fuori, magari ad un matrimonio o, in una serata dove il ritorno all’alba potrebbe sconvolgerci l’intera giornata.

 

A niente sono valse le persiane, i sistemi di allarme e videosorveglianza se, con nostra sorpresa, i ladri sono riusciti ad entrare con facilità dalla nostra porta blindata. Come mai? La porta blindata non è sicura?

Certo che lo è, ma bisogna fare i conti con un dettaglio spesso tralasciato: la serratura!

 

Con una serratura dotata di defender magnetico, eviteremo che qualunque oggetto possa penetrarla e rompere il meccanismo di apertura. Con l’ingresso della serratura chiuso all’esterno grazie a questo accessorio facilmente installabile dagli esperti di Punto Chiave, solo una chiave apposita di cui solo il proprietario ne avrà il possesso, riuscirà ad accedervi e a sbloccarla evitando cosi che chiunque senza di essa, possa manometterla.

 

 Se a questo, infine, deleghiamo un nostro famigliare o un nostro amico fidati di recarsi quotidianamente nella nostra casa e, in orari diversi per controllare che tutto sia in ordine, abbiamo il buon senso di proteggere qualunque ingresso di finestre e ulteriori porte che la nostra villa o il nostro appartamento possiede ed infine ma non da sottovalutare, evitiamo di far girare la voce tra amici e conoscenti della nostra assenza per quella vacanza che vi porterà via molti giorni lontano da casa, probabilmente la nostra mancanza non si trasformerà in un incubo al nostro rientro.

 

Se decidete quindi di partire o desiderate rendere più sicura la vostra casa, è importante farvi consigliare solo da esperti in grado di trovare per voi, tutte le soluzioni disponibili, personalizzate e all’avanguardia, per renderla totalmente inaccessibile.

COME EVITARE I LADRI DURANTE LE VACANZE ESTIVE: GUIDA COMPLETA.

Autore: Staff Punto Chiave