Fantascienza o realtà?
La tecnologia nell’ultimo decennio, ci ha visti inermi di fronte ad immagini ed azioni che solo in film ambientati nel futuro, avremmo avuto modo di scoprire.
Con diffidenza e tutti, all’inizio abbiamo cercato di convincerci che questa non sia realmente necessaria alla nostra vita… verificando invece al contrario, il bisogno di possederla all’interno di ogni casa.
Senza accorgercene, ne siamo rimasti sommersi: lo siamo nella domotica, che controlla la nostra casa e aziona tutte le funzioni di luce, aria calda, tapparelle… nei sistemi che accendono al posto nostro musica, televisione e persino la nostra lavatrice.
Come possiamo non possederla anche per la nostra porta d’ingresso?
Certo, siamo lontani dall’era in cui esse si aprono solo riconoscendo il nostro sguardo, ( o no?) eppure sempre più persone scelgono porte blindate dotate di defender magnetico per proteggere il cilindro da qualsiasi effrazione.
Il defender magnetico di Punto Chiave, è capace di una vera magia: renderà inaccessibile la serratura se non attraverso una chiave magnetica che trasmetterà l’impulso di aprire la tendina e far introdurre la chiave per consentirne lo scatto e l’apertura.
Surreale? Può darsi… sta di fatto che con questa rivoluzione di ultimissima generazione, possiamo proteggere la nostra porta e di conseguenza la nostra casa, garantendo una reale sicurezza servendoci di un sistema basato e che funzioni attraverso il magnetismo.
La personalizzazione delle funzioni, la resistenza alle interferenze e la facilità con cui esso può essere programmato, lo hanno reso un sistema di altissimo livello tecnologico che potrai scegliere di possedere anche tu installandolo nel telaio della tua porta blindata, grazie agli esperti di Punto Chiave.
Con tutta la fiducia sulle future invenzioni che ci garantiranno sempre più una sicurezza eccellente,
Punto Chiave è l’unico punto di riferimento alla tecnologia di ultimissima generazione, capace di proporre ai suoi clienti solo sistemi di sicurezza all’avanguardia e al passo con i tempi futuri.
Non perdere l’occasione di saperne di più, scegli sempre e solo Punto Chiave!
Autore: Staff Punto Chiave