Addio chiavi?
Quante volte avremmo voluto gettar via dalla finestra della nostra abitazione il pesante mazzetto di chiavi che ci perseguita da tutta una vita?
Tra le chiavi più importanti e vitali come quella di casa, dell’auto, del cancello e del portone della nostra casa, si aggiungono quelle dei nostri genitori, figli, lavoro e altre che onestamente non ricordiamo assolutamente a cosa servano.
Oggi per fortuna, la tecnologia ci semplifica la quotidianità con strumenti nati per adempiere agli scopi tradizionali ma con più praticità.
L’elettroserratura, è la vera rivoluzione che soddisfa la praticità, la funzionalità, ma soprattutto la sicurezza che una serratura tradizionale con chiave, non assicura.
Essa funziona come la serratura tradizionale, ma per aprire e chiudere la porta si serve solo di un elettromagnete che tramite l’energia elettrica permette di compiere le azioni di aprire e chiudere le porte.
Addio al mazzetto di chiavi quindi! Possiamo installarla tranquillamente sostituendola alla nostra serratura tradizionale e con molta facilità servendoci delle istruzioni che riceveremo al momento dell’acquisto, potremo programmarla personalmente servendoci di un software apposito.
La sua totale sicurezza, è data da una serie di combinazioni numeriche, chiavi elettroniche e altre funzioni di cui si serve e che rende quindi difficile l’eventuale forzatura da parte di terzi.
Le grandi potenzialità di questa serratura, fanno si che oltre alle mura domestiche, questa sia installata sia in negozi che in strutture dove la sicurezza è richiesta alla massima potenza.
Approdate dapprima negli alberghi, oggi questa nuova idea di serratura si sta sempre più diffondendo tra le nuove edilizie con porte blindate già in dotazione, o con elementi esterni da poter facilmente installare successivamente.
Da Punto Chiave, in via Dante a Bari, saremo a conoscenza di un mondo supertecnologico di cui ignoravamo totalmente l’esistenza: andando nel suo store, avremo la possibilità di scegliere tra tante serrature quella che più si adatta alle nostre esigenze, ma soprattutto potremo eliminare tutte le chiavi, sostituendole con questa nuova tecnologia che ci aiuterà a non perderle, a non dover creare duplicati e, a risparmiare anche tanti soldi.
Autore: Staff Punto Chiave