FERRAGOSTO IN VACANZA: PROTEGGETEVI DAI FURTI


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Lo abbiamo già detto, l’estate è un periodo caldo e non solo per quanto riguarda le temperature, anche sul fronte furti. Adesso poi ci stiamo avvicinando alla settimana di Ferragosto, la più pericolosa, quella in cui si concentra la maggior parte delle intrusioni negli appartamenti.

No, non è una leggenda. È un dato di fatto: perché se questo è il momento in cui tantissimi italiani decidono di godersi l’agognato relax, è anche il tempo in cui i “topi d’appartamento” si mettono all’opera. Nelle città semideserte è più facile passare inosservati, soprattutto se i malviventi prendono di mira case che vengono lasciate a lungo incustodite.

Ma non dovete allarmarvi, oggi la tecnologia ci viene in soccorso!

Oltre le solite raccomandazioni che ormai si sentono anche in tv, come evitare di sponsorizzare troppo il viaggio sui social e informare i vicini, noi di Punto Chiave vogliamo offrirvi un supporto concreto.

Venendo a trovarci nel nostro store in via Dante a Bari potrete trovare tutto quello che cercate, dai sistemi di videosorveglianza fino alle serrature meccatroniche, ma questa volta vorremmo parlarvi dei nostri impianti di allarme.

Facciamo affidamento sulla tecnologia made in Italy di Tecnoalarm, da quarant’anni leader nel settore della sicurezza grazie ai suoi avanzatissimi sistemi antintrusione. Si tratta di impianti sempre più sofisticati e smart, semplici da gestire e facili da personalizzare.

In questo modo garantirete al vostro appartamento una protezione 24 ore su 24 e ridurrete il rischio intrusione anche si vi assenterete per periodi prolungati. Il vantaggio è che potrete controllare tutto anche a distanza attraverso specifiche app da installare direttamente sullo smartphone.

Se volete sapere di più di questi sistemi di allarme e capire come aumentare il livello di sicurezza nelle vostre case, noi dello staff di Punto Chiave vi aspettiamo per mostrarvi tutti i nostri prodotti. Correte da noi prima di partire per le vacanze, siete ancora in tempo!

FERRAGOSTO IN VACANZA: PROTEGGETEVI DAI FURTI

Autore: Staff Punto Chiave - Bari