FURTI ESTIVI? PARTITE SERENI, ALLA SICUREZZA CI PENSIAMO NOI


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Purtroppo, lo sappiamo bene e ogni anno le statistiche ce lo confermano: l’estate è il momento del boom dei furti in appartamento. Le città si svuotano, le case restano incustodite per diversi giorni e così per un malintenzionato diventa più facile cogliere l’attimo perfetto per irrompere nella nostra abitazione.

E quindi come proteggerci? Dobbiamo rinunciare alle vacanze e trasformarci in vedette per custodire costantemente la nostra casa? Ovviamente no! Ma dobbiamo seguire qualche piccolo accorgimento per partire a cuor leggero e goderci la villeggiatura.

Innanzitutto, cercate di non sponsorizzare troppo la vostra vacanza sui social, evitando così che il potenziale ladro possa monitorarvi e sapere esattamente quando agire. Avvisate solo la cerchia di persone più fidate che siete in partenza…le foto sul vostro profilo possono aspettare!

Quando vi assentate da casa per parecchi giorni, non lasciatela in uno “stato di abbandono”: se la posta non viene mai ritirata, il giardino è poco curato e le tapparelle sono chiuse per giorni, il vostro appartamento non passa di certo inosservato. Nel caso sia possibile, lasciate le chiavi a un amico o un parente, che possa verificare che sia tutto a posto e dare una piccola ripulita ogni tanto.

Ultimo, ma non per importanza troviamo il metodo più sicuro e infallibile: un buon impianto di antifurto. Affidatevi alla tecnologia e partite sereni: proteggendovi con i sistemi che noi offriamo, come allarmi all’avanguardia, telecamere e sensori di movimento potrete trascorrere le vostre vacanze in allegria, dimenticando ogni preoccupazione.

Contattate allora Punto Chiave, siamo specializzati in sicurezza e vi renderemo la vita più semplice con i nostri sistemi di sorveglianza…E in occasione dei 20 anni di attività vi aspettiamo per festeggiare nel nostro store a Bari con imperdibili offerte sugli impianti antifurto. Correte…le vacanze sono alle porte!

FURTI ESTIVI? PARTITE SERENI, ALLA SICUREZZA CI PENSIAMO NOI

Autore: Staff Punto Chiave - Bari