Tra le mille tradizioni americane, festeggiare Halloween il 31 ottobre, è quella che abbiamo deciso far nostra sopra tutte.
Oltre all’occasione di divertirsi e spaventare gli altri con maschere dai mille volti, sangue e ragnatele è molto diffusa l’idea di farlo cercando location paurose da affittare ed addobbare per una festa a tema.
Molti ragazzi però, soprattutto chi ha la fortuna di possedere una grande villa, chiede il permesso ai genitori di svolgerla a casa propria, invitando tutti gli amici e conoscenti, con l’unica regola di presentarsi rigorosamente vestiti in maschera.
Ma come possiamo riconoscere i nostri invitati mascherati tra quelli che nel nostro giardino tentano di intrufolarsi mettendo a rischio la nostra festa ed evitando spiacevoli furti o incidenti?
Solo delle telecamere di videosorveglianza in questo caso potrebbero aiutarci: installandole all’estero per controllare il passaggio a chi incuriosito tenta di entrare e, all’interno per tenere sotto controllo gli invitati, possono rendersi davvero indispensabili.
Non solo per la serenità del i genitori nel lasciare la propria casa in mano ai loro figli ed amici, ma anche per loro stessi nel vivere serenamente la festa senza dover sorvegliare di continuo oggetti e persone.
Non vi sarà utile solo in questa occasione, difatti decidendo di installare da Punto Chiave un impianto di videosorveglianza, avrete a vostra disposizione mille alternative da personalizzare per rendere più sicura la villa e il giardino, evitando punti cosi detti morti e non sorvegliati.
Con il nostro incaricato, non vi sentirete mai soli; egli avrà il compito di installare e configurare l’intero impianto di videosorveglianza direttamente a casa vostra, spiegandovi per filo e per segno il suo funzionamento anche tramite l’app da scaricare sul vostro smartphone per controllare la vostra abitazione anche quando lascerete la vostra casa libera per la festa.
Con il grande spazio di memoria per l’ archiviazione di video, potrete mantenere sempre attiva la videocamera senza il rischio di incorrere in registrazioni non effettuate, costi maggiori di registrazione e video malauguratamente persi grazie alla compressione delle immagini dal 30% al 50% con la tecnologia iDNR.
Sorvegliare da qualsiasi parte voi vi troviate, renderà questa una festa di Halloween tra le più sicure alle quali i vostri figli abbiano mai partecipato!
Non perdere l’occasione di possedere un impianto di videosorveglianza semplice, sicuro, elegante e compatto, adatto ad ogni ambiente e circostanza!
Autore: Staff Punto Chiave