L'ANNO DEI PONTI: RENDI SICURA LA TUA CASA CON UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Il 2023 è stato riconosciuto dal calendario come un anno ricco di ponti da passare fuori casa con i propri affetti più cari!

Complice la fine del lockdown e tutti gli ultimi mesi passati, molti di noi dall’inizio dell’anno ad oggi fino a continuare con l’estate e la fine dell’anno, hanno già in programma mete o esperienze da vivere in giro per il mondo.

 

Ma come proteggere e rendere sicura la propria casa? Come avere il pieno controllo di ciò che accade nel nostro appartamento anche in vacanza?

Noi di Punto Chiave abbiamo la risposta: sistemi di videosorveglianza di ultima generazione!

 

Il nostro team di professionisti ed esperti nel settore, progetterà ed installerà l’impianto nel vostro appartamento dove, potrete gestire autonomamente il sistema ovunque vi troviate con l’aiuto del vostro ormai inseparabile smartphone.

 

Grazie al miglior rapporto qualità/prezzo delle nostre telecamere, otterrete un sistema di videosorveglianza dalle alte prestazioni con una piccolissima manutenzione: alta risoluzione, massima riduzione di spazio occupato per l’archiviazione dei dati e funzioni da aggiungere in base alle proprie esigenze, una tra tante, come i sensori.

A cosa servono?

Con i sensori, assicuriamo una sicurezza maggiore al vostro impianto poiché in presenza di movimenti all’interno della stanza dove è stata installata, verrà inviata una notifica direttamente sul vostro cellulare, avvisandovi tempestivamente su eventuali anomalie e, soprattutto, in presenza di malintenzionati che vi hanno avuto accesso.

 

Per installare un impianto di videosorveglianza con sensori, ovviamente, è importante dotarsi di una buona rete internet, che possa quindi comunicare facilmente con il nostro telefono.

Insomma, tante sono le soluzioni e le agevolazioni per controllare da remoto il proprio appartamento e metterlo in sicurezza durante le vostre vacanze.

 

In questo caso vi abbiamo parlato del sistema di videosorveglianza, ma da Punto Chiave, tante sono le soluzioni! Per scoprirle, non dovete fare altro che venirci a trovare in via Dante a Bari. Vi aspettiamo!

L'ANNO DEI PONTI: RENDI SICURA LA TUA CASA CON UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Autore: Staff Punto Chiave