Se ti sei preoccupato di rendere sicura la tua abitazione non devi assolutamente dimenticare di proteggere anche la tua attività: che sia un negozio, un B&B, un ristorante o uno studio il rischio furto è sempre alto.
Specialmente nelle grandi città, in concomitanza con la stagione vacanziera, è ancora più frequente che le attività commerciali siano in balia di malintenzionati, pronti a eludere ogni controllo e a intrufolarsi nel locale.
Ma una soluzione per ridurre questo pericolo c’è e ti permetterà di vivere più sereno. Noi dello staff di Punto Chiave vogliamo suggerirti un sistema di protezione a più livelli, che ti consenta di combinare più dispositivi per un risultato davvero infallibile.
- Innanzitutto, è importante che ci sia la sirena, meglio dotarsi di una per l’interno e una per l’esterno. A cosa servono? Se quella esterna è ottima per richiamare il vicinato ed eventuali forze dell’ordine, quella interna più che altro ha una funzione sulla psiche del ladro: stimola la sua fuga.
- Passiamo ora ai due diversi sensori, quello per l’apertura di porte e infissi e quello di movimento. Si tratta di radar che formano delle barriere invisibili, rilevando le presenze estranee nell’ambiente e attivandosi in occasione di movimenti sospetti.
- Anche il combinatore GSM 4G Lte svolge un ruolo fondamentale: si tratta di una tecnologia che permette di collegarsi direttamente a una linea telefonica per avvisare in tempo reale ogni tentativo di intrusione.
- Inoltre, il sistema di videosorveglianza non può mancare. Ma grazie a moderni software oggi è tutto più semplice e a portata di smartphone: potrai controllare facilmente dal tuo telefono cosa sta succedendo nel tuo locale.
Grazie alla promozione che abbiamo lanciato per festeggiare i nostri 20 anni di attività potrai acquistare tutti questi dispositivi, a un prezzo super conveniente. Vieni nel nostro store a Bari in via Dante, qui troverai gli ottimi prodotti made in Italy della Tecnoalarm in offerta!
Autore: Staff Punto Chiave - Bari