La sera si sa, per alcuni è un momento di tranquillità, per altri un vero e proprio incubo.
Abitare in una villa o anche in un appartamento situato in una zona poco movimentata, porta con sé la paura di ciò che potrebbe accaderci di sera, in una situazione di pericolo e senza che nessuno possa sentire il nostro allarme.
E se in casa possiamo proteggerci in qualche modo e sentirci al sicuro installando persiane e porte blindate che vietino l’accesso ai ladri e ai malintenzionati, all’esterno c’è ben poco da fare se non affidarsi a Punto Chiave, per una soluzione che ci mostri la reale visione di quanto sta accadendo al di fuori della nostra casa e tutte le possibilità per prevenire eventuali attacchi all’interno.
Installando quindi delle videocamere di sorveglianza e un impianto di allarme che capti qualunque movimento all’esterno e ci garantisca una visione nitida e ad alta definizione di quanto accade al di fuori di notte e nel buio profondo, è importantissimo e molto più sicuro di quanto possiamo immaginare.
Difatti, con un impianto d’allarme dotato di protezione periferica esterna dell’edificio come porte e finestre, con barriere ad infrarossi attivi, winbeam- doorbeam e rilevatori infrarossi passivi trired, Tecnoalarm è quello di cui abbiamo realmente bisogno per vivere il buio senza paura.
Scegliendo l’altissima tecnologia di Tecnoalarm, prestazioni personalizzabili, facilità di gestione e il design discreto e adatto ad ogni ambiente, ci garantirà la sicurezza e la tecnologia tra le più affidabili ed efficaci in commercio.
Con un click potremo osservare quanto accade all’esterno nitidamente ed essere avvisati per tempo quando i rilevatori di movimento cattureranno l’attenzione di qualcuno o qualcosa che entrerà nel raggio della barriera.
Tutto questo, potrai trovarlo solo da Punto Chiave aiutato dal personale esperto nel settore, che con competenza ti mostrerà tutte le soluzioni ideali per una casa sicura di giorno e di notte.
Se il mondo di notte ti fa paura, scegli Tecnoalarm, leader made in Italy di sicurezza e affidabilità.
Autore: Staff Punto Chiave