La parola “inquinamento”, prima del novecento era usualmente utilizzata in altri contesti; è con la rivoluzione industriale però e con il consumismo di oggi, che ha assunto un significato e un uso differente nella nostra quotidianità, tanto da diventare una parola di uso comune.
Seppur con difficoltà, oggi tutti tentiamo di inquinare meno, e anche Punto Chiave non poteva rinunciare al suo contributo.
Difendersi rispettando l’ambiente può risultare difficile: anche la sola installazione di persiane, porte blindate o videocamere di sorveglianza e allarmi, comportano una produzione di energia elettrica, l’immissione di onde radio e di energia, la produzione di ferro nelle industrie di acciaieria, l’abbattimento di foreste per la produzione di legno e infine l’inquinamento acustico che, assieme a quello delle fabbriche e delle industrie, contribuiscono ad una vera contaminazione dell’ecosistema.
Da Punto Chiave a Bari però, oltre i classici sistemi di sicurezza che oggi tutti conosciamo, ne esiste uno che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza ma che è totalmente green.
Aura non rilascia nessun residuo nell’ambiente, ma è capace con la sua nebbia, di proteggerci totalmente in casa e nelle attività commerciali.
L’innocuo composto presente in questo antifurto, trasforma il liquido in una nebbia fittissima che una volta attivata, viene vaporizzata nell’ambiente impedendo immediatamente la vista di cose e persone.
Certificata da enti esterni, la pericolosità della nebbia è pari a zero sia per persone, animali, cose e cibi.
La vera rivoluzione è che una volta attivata da noi ogni qual volta ne sentiamo il bisogno, essa resterà nell’aria per circa mezz’ora andando via via dissolvendosi e lasciando tutto pulito ed in ordine come prima di essere stata azionata.
La sua versatilità, l’assoluta sicurezza, la personalizzazione e la garanzia green, sono oggi gli elementi fondamentali di questo pregiato antifurto capace di integrarsi discretamente all’ambiente circostante e di proteggerci con una forza incontenibile ancor prima che i ladri vi abbiano libero accesso.
Se desideri contribuire alla salute dell’ambiente, scegli la nebbia di Aura da Punto Chiave a Bari per la tua sicurezza.
Autore: Staff Punto Chiave