Impossibile far finta di nulla.
Negli ultimi anni siamo sempre più a rischio di furti e rapine e, almeno una volta nella vita ne siamo stati vittime.
Questi malintenzionati, effettuano una rapina ogni 5 minuti servendosi di più complici per aiutarsi e di furti spesso in solitaria di merce in vendita che davanti ai nostri occhi sparisce come per magia.
Servirci di tutti questi antifurti, sistemi di allarme, videocamere di sorveglianza e guardie ingaggiate per stazionare all’entrata e all’uscita dei negozi al controllo e alla sicurezza dell’intera area, sono ormai inutili e spesso più pericolose del non averli.
Difatti, agiscono indisturbati servendosi di strumenti studiati appositamente per i furti e, quando vengono scoperti, spesso per loro fortuna è ormai troppo tardi.
Come possiamo proteggerci e cercare di sventare una rapina prima che essa venga messa in atto?
Avete mai sentito parlare di Aura, l’antifurto all’avanguardia, amico dell’ambiente e capace di farsi vedere ai nostri occhi solo quando viene azionato?
Con il design semplice, sottile e discreto che Aura possiede, sarà impossibile accorgersi della sua presenza se non fino alla sua messa in opera: azionandolo in una situazione di pericolo, Aura sprigionerà una nebbia fittissima in grado di oscurare la vista ai ladri per circa 30 minuti e, di metterli in fuga ancor prima di agire!
Come se nulla fosse accaduto, al termine, tutto sarà in ordine e niente avrà cambiato consistenza ed odore al contatto con questa soluzione, assicurandosi la nomina di un antifurto sicuro sia per le persone, che per gli alimenti, gli animali e gli oggetti.
Sembra incredibile, eppure Aura funziona proprio così; sarai tu stesso a decidere quando attivarlo vivendo in totale sicurezza e serenità la tua giornata lavorativa nella tua attività commerciale, servendoti di un antifurto rivoluzionario ed efficace come Aura.
Se nulla può più fermarli, Aura, può farlo!
Per la tua soluzione, affidati a Punto Chiave in via Dante, per una consulenza personalizzata e al riparo dalle rapine!
Autore: Staff Punto Chiave