S.O.S: ALLARME DA SOSTITUIRE?


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


I tuoi vicini ultimamente non fanno altro che chiamarti chiedendo di intervenire e di trovare una soluzione al tuo allarme?

Come ogni giorno prima di uscire di casa, hai attivato il sistema di allarme, ma anche questa volta ha iniziato a suonare incessantemente senza smettere!

Innanzitutto, prima di agire e cercare di risolvere il problema, è necessario assicurarsi che non vi sia nessun malintenzionato all’interno dell’appartamento e, solo dopo essersene accertati se impossibilitati nel disattivare l’impianto, bisognerà chiamare la polizia o i vigili del fuoco che interverranno e ripristineranno la quiete pubblica.

 

Alcune delle cause del continuo suonare da parte di questi impianti, sono anomalie che il sistema percepisce o a cui è sottoposto: sbalzi di corrente, interferenze, sistema di allarme non attivato e programmato correttamente e, infine tra le cause più naturali, vento forte, pioggia, temporali, tutti fenomeni che possono dar vita a questi improvvisi e fastidiosi episodi.

Inoltre, soprattutto se l’impianto è datato, anche la batteria in prossimità della sua scarica potrebbe far insorgere questo problema, ma oggi Punto Chiave, stilerà per voi una serie di consigli utili a risolvere e prevenire questi inconvenienti.

 

Bisognerà sicuramente eseguire una corretta e costante manutenzione dell’impianto, delle batterie e soprattutto, eliminare le sirene esterne che con i loro sensori, sono sottoposte a continui solleciti ambientali e atmosferici.

Scegliere un sistema di allarme senza fili, è la soluzione che risolverà per sempre il problema della mancata elettricità cosi come, la scelta di sensori di movimento perimetrali che al posto della sirena, suoneranno solo per un manciata di minuti.

Soprattutto se siete soliti passare molto tempo fuori casa, è importante dotarsi di un sistema di allarme di ultimissima generazione che non produca falsi allarmi che risultano difficili da controllare e disattivare senza un intervento adeguato.

 

Punto Chiave, propone nel suo negozio, una serie di sistemi di allarme a sensori di movimento esterni con una videocamera interna ed esterna, in grado di rilevare qualsiasi movimento anomalo, visibile tramite app e direttamente sui vostri smartphone.

Avendo un personale e corretto controllo dell’ambiente, potrete verificare in diretta eventuali anomalie, ma soprattutto eliminare la maggior parte dei falsi allarmi a cui ultimamente siete sottoposti.

Con Punto Chiave non dovrete nemmeno preoccuparvi dell’installazione: un nostro incaricato, installerà e configurerà l’apparecchio in base alle vostre esigenze e personalizzando le funzioni, direttamente a casa vostra!

 

Senza pensieri, la tua vita sarà. Chi vorrà vivrà. Punto Chiave ti sorprenderà!

S.O.S: ALLARME DA SOSTITUIRE?

Autore: Staff Punto Chiave