Siamo ormai alla resa dei conti. Non c’è più tempo da perdere!
Anche quest’anno siamo riusciti con fatica a regalarci una meritata vacanza lontana da casa e, visto il budget destinato ad essa, resta ben poco per fare altro.
Non bisogna però dimenticare di investire sulla sicurezza della casa in città. Infatti se per quella al mare siamo riusciti e potrebbe anche bastare, installare semplicemente una porta blindata ed un defender alla serratura, nel nostro appartamento che ci vede abitare per tanti e lunghi mesi, entrambe le soluzioni potrebbero non essere abbastanza.
Per ritenere una casa, una villa sicura, è necessario rivolgersi a degli esperti in grado di esaminare con competenza, tutti i punti deboli da cui un ipotetico ladro potrebbe accedere facilmente: i balconi, le finestre, le porte, il portone, cancelli elettronici e cancelletti, sono stati installati per confort ma anche per difenderci e per tenerci lontani da possibili attacchi.
L’esperto, saprà sicuramente consigliarvi cosa è necessario ed indispensabile, e cosa potremo farne a meno o rimandare al futuro. Da Punto Chiave a Bari, tante soluzioni sapranno come rispettare il tuo budget stabilito ed investito per la sicurezza in casa: in negozio, sapranno fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno e consigliarti con il sistema più utile e all’avanguardia.
Tante soluzioni presenti, sono pronte ad abitare nel tuo appartamento e come se non bastasse, Punto Chiave si occuperà dell’installazione e della configurazione di impianti facili da capire e da gestire.
Vorreste installare una videocamera interna ed esterna? Punto Chiave saprà farlo e potrà anche personalizzare per te le sue funzioni.
Desiderate una porta blindata anti sfondamento e dalla difficile manomissione? Con il defender magnetico, sarete sicuramente accontentati!
Non abbiate paura, se la vostra vacanza svuoterà le vostre tasche, da Punto Chiave per prepararvi alla partenza, tutti i vostri risparmi ed oggetti presenti in casa, li ritroverete sani e salvi.
Autore: Staff Punto Chiave