AL SICURO MA SENZA CHIAVI? ECCO IL SEGRETO


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


“Dove sono le chiavi?”: capita spessissimo di porsi questa domanda, perché ahimè tante volte le perdiamo nei meandri di borse e zaini, per non parlare delle volte che le smarriamo o, nella peggiore delle ipotesi, ci vengono sottratte. Ma come risolvere questo problema?

La soluzione che vogliamo proporre potrà sembrare paradossale, eppure è la più efficace in assoluto: dovete fare a meno delle chiavi.

Sì, avete capito bene. Le chiavi fisiche spesso risultano un ingombro e sono difficili da gestire mentre un dispositivo wireless installato sulla vostra porta blindata vi permetterà di tenere tutto sotto controllo e di aumentare i livelli di sicurezza nel vostro appartamento.

Oltre al fatto che le chiavi sono più soggette a furti, smarrimenti e rotture, dobbiamo tenere in considerazione che le serrature tradizionali non sempre garantiscono una effettiva protezione e possono essere facilmente manomesse.

Invece un cilindro motorizzato accompagnato da chiavi wireless è diverso. Un esempio? Vi suggeriamo il sistema NIO di EVVA, una vera rivoluzione che vi permetterà di migliorare le prestazioni delle vostre porte blindate.

Inoltre, parliamo di una soluzione, oltre che performante, anche molto pratica. Infatti per installare questo tipo di cilindri non sono necessari interventi invasivi, si adattano a ogni tipo di porta e sono veloci da configurare grazie alla app dedicata, che funzionerà finanche sui vostri smartphone.

Dunque, niente chiavi! Per aprire la porta potrete usare il vostro telefonino, una tastiera numerica, un lettore biometrico, un telecomando. Insomma, tutti sistemi nuovi ed estremamente efficaci, poiché difficilissimi da manomettere.

Potrete anche monitorare i diversi accessi, addirittura disabilitando i singoli utenti e controllando la porta da remoto. Credete che un simile dispositivo comporti grandi sprechi energetici? State tranquilli, è possibile staccare la corrente quando non serve, grazie alla gestione degli accessi e poi le batterie ricaricabili consentono al cilindro fino a sei mesi di autonomia.

Cosa aspettate allora, venite a trovare noi di Punto Chiave in via Dante a Bari per farvi questo regalo di Natale!

AL SICURO MA SENZA CHIAVI? ECCO IL SEGRETO

Autore: Staff Punto Chiave - Bari