Comunemente usiamo la frase “dormire su 7 cuscini”, per indicare uno stato d’animo tranquillo e sereno.
E’ questo il detto migliore per parlarvi di casseforti a muro o a mobile; proteggere, conservare e, custodire, sono tutti aggettivi che oggi sono messi a dura prova soprattutto nella propria abitazione dove, per impegni lavorativi, si vive meno dato il troppo tempo trascorso al di fuori, esponendo alla merce di chiunque vi entri i propri beni più preziosi.
Installarle, non sarà un problema: la cassaforte a muro, è la soluzione giusta se si possiede un muro in cemento armato, installandola grazie al suo spessore che, già dai suoi 2 mm, è sufficiente per incassarla direttamente al muro; in caso contrario, se si possiede un muro di mattoni, è bene installare ulteriori attacchi per aumentare l’ancoraggio ai mattoni.
Per quanto riguarda quella a mobile, essa va fissata con dei tasselli al muro e al pavimento poiché, avendo uno spessore che va dai 3 ai 10 mm, è importante un maggiore ancoraggio alla struttura per consentire una maggiore resistenza e affidabilità contro la disinstallazione di tutta la struttura.
Per resistere agli attacchi, porta e frontale di 8 mm permettono una salvaguardia totale e una sicurezza senza precedenti contro ogni tipo di manipolazione e infrazione.
Punto Chiave è specializzata in rivendita di casseforti ad uso professionale di I°- II°- III° livello di sicurezza in norma con le certificazioni in vigore.
Rivenditore autorizzato di marchi come Bordogna, Tecnomax, Sentry, Safe, Juwell, Burg Wachter, trasmettiamo ai nostri clienti la giusta tranquillità di possedere nella propria casa una cassaforte adeguata alle proprie esigenze e altamente qualitativa in termini di robustezza e quindi sicurezza.
Oltre all’uso privato, ci occupiamo di fornirle negli hotel che, a differenza dei privati, puntano sulla facilità d’utilizzo da parte degli ospiti oltre che del personale dell’albergo.
Non c’è cuscino più morbido per dormire, del possedere una delle nostre casseforti. Venite da noi di Punto Chiave in via Dante a Bari, per iniziare a farlo su 7 cuscini!
Autore: Staff Punto Chiave