EHY VICINO, BLINDIAMOCI!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Andare d’accordo con i propri vicini, non è sempre facile: i rumori costanti in orari dove il silenzio dovrebbe regnare sovrano, il gocciolamento di acqua sporca, di panni stesi o di briciole dal piano superiore e sul nostro terrazzo, potrebbero farci rimpiangere l’idea di non aver acquistato una casa indipendente e di aver invece scelto un condominio.

 

Possibile che non c’è alcun modo per andare d’accordo con i propri vicini!? Eppure spesso sono proprio loro che abitando in uno stesso luogo, riescono a sventare molti tentativi di furti nel momento in cui involontariamente, notano movimenti sospetti negli appartamenti altrui.

Punto Chiave per questo e per altri motivi, consiglia sempre di non litigare, poiché sia che per il limone mancante o lo zucchero, il loro aiuto è indispensabile.

 

Per migliorare il vostro rapporto, potete cercare insieme una soluzione per la vostra sicurezza e convivenza; un sistema di videosorveglianza che asseconda i bisogni di entrambi potrebbe essere una buona idea, oppure: che ne direste di cambiare insieme la vostra porta blindata sostituendola con una di ultimissima generazione?

 

Migliorare il proprio stile di vita, ha sempre una conseguenza: portare anche in chi lo vede, la voglia di farlo.

Ed è per questo, che sostituendola insieme, potrete optare per una stessa soluzione che metterà per una volta d’accordo tutti.

Potrete scegliere tra una linea Classica con cerniere a vista e dal design semplice e lineare, oppure una Esclusiva con cerniere a scomparsa.

Ma se nonostante le due soluzioni, non riuscite proprio a prendere una decisione, la linea Ricercata con la particolarità di essere tinta dello stesso colore della vostra parete, potrà sicuramente assecondare entrambi!

 

Tutte e tre le soluzioni che noi di Punto Chiave vi offriamo, sono tutte dotate di caratteristiche simili e di classi di sicurezza che da 3, possono anche diventare 4 o 5. Le cerniere regolabili, l’angolo d’apertura di 180°, la barra antispifferi, lo spessore della lamiera, le guarnizioni e la certificazione di trasmittanza termica, fanno delle nostre porte blindate, il massimo della sicurezza, del design e dell’affidabilità, che difficilmente troverete in altre porte in commercio.

 

E’il momento di far pace con il tuo vicino di casa, proponigli subito una signora porta per blindarvi finalmente come si deve!

 

EHY VICINO, BLINDIAMOCI!

Autore: Staff Punto Chiave