EZVIZ, L'ALLEATA DELLA TUA SICUREZZA


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Come abbiamo già detto, per avere tutto sotto controllo nel tuo appartamento non devi fare altro che affidarti alla tecnologia dei sistemi Ezviz di rilevazione movimento e registrazione video.

Ne è una prova la telecamera da interno c1c, un prodotto dai mille vantaggi, che ti permetterà di monitorare il tuo appartamento ogni istante. Che tu sia a lavoro o in vacanza questa telecamera è direttamente connessa al tuo smartphone o al tablet e attraverso un sistema di notifiche ti avvisa quando necessario.

Ma cerchiamo di capire insieme, cos’è questa telecamera da interno? A cosa serve?

Per essere sicuri e scongiurare ogni possibile intrusione una telecamera interna si rivela indispensabile. Attraverso una telecamera invece potrai sempre avere sotto controllo la situazione a casa tua. Ma non tutte le telecamere sono uguali, ecco perché devi scegliere la più performante.

La c1c della Ezviz garantisce la registrazione di immagini di qualità ad alta definizione, con una visione grandangolare (110°/130°) e un super zoom che ti permettono di vedere l’intero ambiente. E per la notte?  In automatico quando i sensori percepiscono una scarsa illuminazione, si attiva la modalità di visione notturna a infrarossi.

Ogni dettaglio, ogni piccolo elemento sarà percepito da questa telecamera in full HD e non perderai nulla grazie alla scheda SD integrata e al sistema di Cloud che consentono di archiviare la memoria delle registrazioni. Sarai tu stesso a decidere su quale dispositivo salvare i file registrati (scheda SD, Cloud) in modo da poter contare sempre sul backup dei dati, anche in caso di danni alle telecamere o guasti alla rete.

Con questa tecnologia all’avanguardia sarai sempre connesso: non solo potrai visualizzare tutto dallo smartphone e riceverai notifiche ma avrai la possibilità addirittura di entrare in contatto con i tuoi cari che sono in casa. Sì, perché con l’audio bidirezionale hai la possibilità di ascoltare voci e rumori nel tuo appartamento ma anche di poter rispondere grazie all’altoparlante e al microfono integrati.

Basterà scaricare sul tuo tablet o smartphone la app di EZVIZ e con un clic ti sembrerà di essere nella tua abitazione anche se sei a chilometri di distanza.

Vieni nel nostro store di via Dante a Bari, noi dello staff di Punto Chiave ti illustreremo altre caratteristiche di queste telecamere e tutta la vasta gamma di prodotti per essere sempre al sicuro.

 

EZVIZ, L'ALLEATA DELLA TUA SICUREZZA

Autore: Staff Punto Chiave - Bari