LA PORTA BLINDATA E 3 DIVERSE SOLUZIONI


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Devi ristrutturare casa, vuoi rinnovare la tua porta blindata, ma sei stanco della porta classica?

Punto Chiave offre diverse soluzioni, dalla più classica con cerniere a vista, a quella più moderna in linea con le ultime tendenze di design progettate da architetti.

Infatti, la porta è oggetto di numerosi progetti dove viene vista non solo come oggetto utilizzato con la funzione di dividere due ambienti,come in passato, ma viene oggi rivalutata assumendo un ruolo da protagonista attraverso colori e materiali scelti in base alle esigenze e realizzata in modo tale da fondersi perfettamente con lo stile della propria casa.

Progettata e realizzata su misura da noi di Punto Chiave, offriamo tramite la nostra porta “Esclusiva”, anche la possibilità di nascondere le cerniere a vista e di risultare pulita ed essenziale in perfetto stile con le case moderne e dallo stile scandinavo e ricercato.

La porta blindata “Ricercata” invece, ha la caratteristiche di scomparire completamente nel muro: attraverso la possibilità di essere colorata dello stesso identico colore della parete, di essere raso muro e con le cerniere a scomparsa, risulta completamente livellata con i muri senza risultare poco sicura, ma anzi mantenendo gli alti standard di sicurezza da noi proposti.

Attraverso delle caratteristiche standard che forniamo al momento della progettazione, come la barra antispifferi automatica inferiore, la verniciatura a polvere termoindurente in poliestere, gli 11 punti di chiusura, e molto altro, noi di Punto Chiave vi forniamo un preventivo adeguato alle vostre esigenze, rispettando il gusto, lo stile e la tendenza del momento.

Se sei in dubbio, vieni a trovarci in Via Dante a Bari, siamo pronti a blindarvi con stile!

LA PORTA BLINDATA E 3 DIVERSE SOLUZIONI

Autore: Staff Punto Chiave