MAI PIU' LITI! IL RADIOCOMANDO WHY TI ASPETTA!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Capita spesso in famiglia di possedere un solo radiocomando, meglio conosciuto come telecomando, per l’apertura del cancello elettronico del proprio residence.

Difatti spesso, uno o più membri familiari sono costretti a dover aprire il cancello e ad avervi accesso, solo attraverso l’utilizzo di una chiave che ne consente l’apertura… ma che stress dover scendere dalla propria auto ogni volta che si desidera entrare ed uscire dal proprio condominio!

 

Il radiocomando è un dispositivo che funziona attraverso delle onde radio che a distanza, premendo il pulsante, emettono un’onda su una frequenza prestabilita alla sua creazione, in accoppiamento al cancello elettronico, e che ne consente la sua apertura.

Tramite le nostre strumentazioni elettroniche e all’avanguardia, Punto Chiave è in grado di clonare il tuo radiocomando o di fornirvene uno totalmente nuovo e compatibile con lo stesso, trasferendo a tutti gli effetti tutte le informazioni tecniche dettagliate e permettendo quindi un corretto funzionamento.

 

Tramite istruzioni consegnate al momento della duplicazione, vi guidiamo nelle corrette indicazioni per la memorizzazione del codice in modo semplice e veloce!

Inoltre, sarete lieti di sceglierne uno colorato e personalizzato per ogni membro familiare, cosi da non cadere nelle solite discussioni di appartenenza!

 

Tramite la nostra esperienza, siamo in grado di assistervi in caso di riparazioni e sostituzione delle pile o nella modifica della frequenza del codice in caso di cambio.

La nuova tecnologia D.O.R del nuovo radiocomando WHY che Punto Chiave possiede, permetterà un’installazione semplice e veloce: questo tipo di radiocomando una volta programmato e premuto il tasto, si attiverà automaticamente per il funzionamento.

Estetica, ridotte dimensioni, cura nei dettagli e nuove caratteristiche tecniche, decretano il successo di questo tipo di radiocomando e, sarà l’oggetto più desiderato dalla tua famiglia!

 

La vita è davvero semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata … fornisci a ciascun membro della tua famiglia il proprio radiocomando.

Vi aspettiamo a Bari in via Dante Alighieri pronti a duplicarvi con stile!

 

MAI PIU' LITI! IL RADIOCOMANDO WHY TI ASPETTA!

Autore: Staff Punto Chiave