Siete alla ricerca di un sistema di antifurto infallibile? Volete proteggere ciò che per voi conta di più? Cercate una soluzione che vada oltre i soliti impianti?
Noi di Punto Chiave abbiamo quello che fa per voi: l’allarme nebbiogeno, un sistema innovativo progettato per mettere in fuga ogni ladro. Ma in che modo funziona? Provate a immaginare la situazione: un malvivente sta cercando di entrare nel vostro appartamento e ha studiato ogni dettaglio per riuscire nella sua impresa.
All’improvviso però una nebbia fitta comincia a coprire ogni cosa, per il ladro diventa difficile muoversi e orientarsi e così è costretto a interrompere “l’operazione”. Pensateci, con un normale allarme non sarebbe andata così, anzi probabilmente, incalzato dal suono della sirena, avrebbe solo compiuto il furto più velocemente.
Le statistiche lo dicono: non ci vuole molto per “saccheggiare” un appartamento, bastano dai cinque ai quindici minuti. Il che vuol dire che la maggior parte delle volte è difficile cogliere in flagrante il malvivente.
Ma con la nebbia le cose cambiano. In un contesto in cui non si può vedere più nulla, non ci si riesce a orientare e la nube continua a espandersi, l’unica soluzione che resta è rinunciare. Il furto è bloccato in pochi secondi e i soccorsi hanno tutto il tempo di arrivare nel momento giusto.
Duque il punto di forza della nebbia è quello di creare una situazione di scarsa visibilità. Ma non finiscono qui i suoi pregi. Sì, perché si tratta comunque di un sistema assolutamente innocuo per persone, animali ma anche per mobili, pareti e pavimenti.
Questo è il motivo per cui un allarme nebbiogeno può essere installato davvero ovunque, dagli appartamenti alle attività commerciali, dai luoghi frequentati dai bambini fino a quelli abitati da persone fragili. È tutto assolutamente atossico e non lascia alcun residuo.
Insomma, con stile e in pochi minuti avete la certezza di bloccare ogni malintenzionato…cosa aspettate a dotarvi del sistema nebbiogeno? Ci trovate nello store di via Dante a Bari, pronti per chiarire ogni vostro dubbio.
Autore: Staff Punto Chiave - Bari