NON AVERE PAURA, PROTEGGITI CON IL TRANSPONDER


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Quante volte siamo andati in una ferramenta per duplicare la chiave della nostra auto o della nostra moto?

Tante, troppe...spesso per distrazione le abbiamo perse o dimenticate in chissà quale borsa, albergo, città, con tanti dubbi annessi...ci sono state rubate? Potrebbero rubare quindi il nostro veicolo con facilità?

E se non ci fossero state rubate, il nostro veicolo possiede una serratura dalla facile apertura e accensione da parte di malintenzionati?

Al fine di evitare qualsiasi brutta sorpresa, negli ultimi anni sono state introdotte le chiavi dotate di transponder, dispositivi elettronici che permettono alla nostra auto o alla nostra moto di interagire con la centralina di controllo e, di conseguenza, di essere messa in moto.

La chiave transponder si presenta come la solita chiave dalla copertura in plastica, ma che al suo interno possiede un microchip con un numero di serie unico che, grazie alla radiofrequenza, comunica con il veicolo e ne permette l’apertura di porte e l’ accensione del motore.

Se volessimo duplicare la nostra chiave transponder (avendola già in possesso precedentemente),  duplicheremo ovviamente anche la sua meccanica; per farlo, noi di Punto Chiave, possediamo un programma che legge, decrypta e,  copia i transponder.

Non la solita chiave quindi, si tratta di un dispositivo ricetrasmittente che risponde al segnale  sollecitato da un impulso, nome derivato dalle parole transmitter e responder, ovvero, transponder.

Per duplicare le chiavi transponder quindi, è necessario il veicolo, solo cosi noi di Punto Chiave, possiamo decryptare il codice e duplicarlo!

Come tutta l’elettronica, anche questo tipo di antifurto è in continua evoluzione: crediamo infatti che molto presto, questo tipo di antifurto incrementerà la sua efficienza in sicurezza proprio per rispondere a tutti i tipi di esigenze, ma anche per alleviare i danni di risarcimento a cui le compagnie assicurative sempre più spesso devono rispondere.

Non perdere ulteriore tempo! Punto Chiave ti aspetta in Via Dante per incrementare la sicurezza del tuo veicolo!

NON AVERE PAURA, PROTEGGITI CON IL TRANSPONDER

Autore: Staff Punto Chiave