NON SOLO PORTE: LE PERSIANE BLINDATE.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Indecisi sulla scelta?

Punto Chiave realizza per voi persiane blindate su misura. Vediamo insieme dei piccoli accorgimenti per installarle e, uno sguardo ai loro vantaggi.

Sei indeciso sulla loro sicurezza ed affidabilità in termini di robustezza?

I nostri prodotti unici e personalizzati, sono caratterizzati da una lamiera zincata dallo spessore di 2 mm e sono dotate di lamelle oscuranti con sistema anti strappo!

Seppur ancora poco diffuse negli appartamenti, nelle ville conquistano il podio essendo altamente decorative e di design, decorando la casa sia chiuse che aperte!

Tra i vantaggi, sicuramente la privacy che regalano lasciando passare la luce filtrata è quello che molti dei nostri clienti amano. 

Ma parliamo della loro scheda tecnica e della loro sicurezza. 

Essa dipende in base alla classe che decidete di installare; ovviamente, restando aperte di giorno, avranno minore efficacia; ma di sera, chiuse, il risultato sarà eccellente.

 

Possono essere installate nei palazzi?

In accordo con gli altri condomini per non rovinare l’estetica del palazzo, si.

Bisogna però valutare le condizioni del palazzo: ciascun proprietario è libero di fare ciò che desidera nel proprio appartamento, ma con dei piccoli accorgimenti… altrimenti si potrebbe incorrere in dissapori con gli altri condomini derivati dalla modifica dal punto di vista estetico che, attraverso una votazione in assemblea, determini il lavoro inadeguato al decoro architettonico dello stabile; sarà poi il giudice a valutare il grado di inadeguatezza al resto della struttura.

L’importante quindi, è non modificare la stabilità e l’estetica del palazzo.

Si al cambio del materiale ma  no al colore, sempre se questo risulti per tutti ancora il medesimo!

Le persiane di ultima generazione garantiscono un maggior isolamento termico… soprattutto quelle in pvc per noi che viviamo nelle zone più calde poiché trattengono all’esterno il calore, senza farlo penetrare nella nostra abitazione. D’inverno invece, sono indispensabili per ripararci dal freddo specie in questo periodo di caro bollette.

 

Noi di Punto Chiave le realizziamo ad una o più ante , ad arco… pronti a soddisfare i vostri sogni e desideri

Per qualsiasi dubbio contattateci!

NON SOLO PORTE: LE PERSIANE BLINDATE.

Autore: Staff Punto Chiave