PROBLEMI DI ACCESSO? PROVA IL NOSTRO SERVIZIO FABBRO


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Di ritorno da una lunga giornata fuori casa ma al momento di aprire la porta la serratura ti abbandona?

La risposta alla nostra domanda d’aiuto la maggior parte delle volte è :  “L’intervento potrà essere effettuato solo nella mattinata di domani!” …senza aver trovato una soluzione, restiamo fuori casa?

Assolutamente no! Punto Chiave viene in vostro soccorso!

Basta una telefonata e la vostra serata non sarà rovinata!

Primo negozio in Italia specializzato in sicurezza, offriamo il servizio fabbro di pronto intervento 24 h su 24h assicurandovi qualità e assistenza.

Il nostro servizio a domicilio, effettua interventi su porte normali o blindate senza causare danni alla struttura. E’ a vostra completa disposizione per riparazioni urgenti e non, intervenendo con rapidità , sicurezza e competenza anche contro intrusioni e furti utilizzando l’esperienza maturata nel settore, nel corso dei 30 anni del nostro operato.

 

“Arriviamo subito!”

Punto Chiave sarà il vostro Salvatore dal servizio rapido ed impeccabile; il nostro team di esperti ed attrezzati garantiranno per te l’ intervento adeguato ad ogni vostro problema;

Lo risolviamo, riparando, aprendo e sbloccando porte e serrature, le sostituiamo... insomma, niente per noi è impossibile!

Problemi con la vostra cassaforte a prova di ladro? Anche lì, siamo pronti ad intervenire qualsiasi tipo di livello di sicurezza lei abbia!

Hai ancora dubbi o problemi da risolvere?

Ti aspettiamo a Bari, siamo in via Dante, pronti a soccorrervi!

PROBLEMI DI ACCESSO? PROVA IL NOSTRO SERVIZIO FABBRO

Autore: Staff Punto Chiave