PUNTO CHIAVE AMBASCIATORE DELLO SPORT.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Non solo sicurezza e duplicazione chiavi! Punto Chiave promuove anche il tuo benessere attraverso lo sport!

 

Affiliata al Bari calcio, la scuola calcio Atletico Bari, dal 2020 conta più di 180 iscritti in diverse categorie.

Primi calcio, pulcini, giovanissimi ed esordienti, sono le categorie di cui dispone l’Atletico Bari da noi sponsorizzato.

 

Punto Chiave ritiene che l’attività sportiva sia una sana valvola di sfogo di cui dispongono fortunatamente oggi i nostri figli, ed il calcio precisamente, risulta essere nel nostro paese uno degli sport più amati e praticati in assoluto non solo dai nostri ragazzi, ma anche da noi genitori.

Attraverso i mille benefici che questa attività svolge sui nostri bambini sin dalla tenera età, i nostri ragazzi crescono imparando e sviluppando importanti ed essenziali benefici per la loro crescita, la loro formazione, e per il loro sviluppo fisico, motorio e mentale.

 

Migliorando l’autostima, il calcio insegna ai nostri figli, anche il gioco di squadra attraverso il rispetto per il prossimo con regole ben precise in grado di portarli alla vittoria e, se non eseguite alla lettera, alla sconfitta e di conseguenza all’accettazione di essa.

 

Per Punto Chiave, combattere la pigrizia e rinforzare il corpo sin dalla tenera età è indispensabile, poichè ritiene che la crescita di un atleta sano, porti la formazione di una persona responsabile, forte e rispettosa in futuro.

Attraverso la collaborazione con l’Atletico Bari, crede che educare i bambini alla disciplina e ai valori è fondamentale e soprattutto, Punto Chiave combatte ogni giorno con la teoria che credere in se stessi quando nessun altro lo fa, rende ognuno di noi immediatamente vincitore.

PUNTO CHIAVE AMBASCIATORE DELLO SPORT.

Autore: Staff Punto Chiave