QUANDO UNA VIDEOSORVEGLIANZA NON È SICURA.


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


In un’era dove vince sempre il fai da te grazie ad internet e ai mille tutorial a nostra disposizione utili per fare qualsiasi cosa in modo autonomia, anche l’installazione di impianti di allarme da parte di professionisti del settore, sta diminuendo con l’avanzare del tempo, mettendo a rischio la sicurezza che dovrebbe essere la causa principale dell’avvenuta installazione dell’impianto.

 

Difatti, molti di noi per risparmiare, puntano all’acquisto di kit comprendenti videocamera di sorveglianza e libretto illustrativo con spesso la possibilità di poter scaricare e visualizzare nel loro sito, un breve video tutorial d’installazione.

Acquistando questi kit nei vari siti di commercio online, si ha la possibilità di sceglierne tra vari e diversi e dai costi più svariati, decidendo se acquistare la nuova versione o, di accontentarsi di una base ma che rispecchi le nostre apparenti esigenze.

Una volta arrivato il kit di sorveglianza però,  bisogna fare attenzione nel ricordare che a questa maestria, bisogna aggiungere anche la capacità di installazione che non è semplice come può sembrare!

 

Cavi, fili, utilizzo di strumenti per il montaggio e fissaggio … insomma, in molti si affidano ad amici e parenti che navigano nel settore o che ai nostri occhi sono più competenti di noi stessi, installando in pochi minuti il kit e mostrando velocemente le mille funzioni a disposizione, ma senza  le competenze necessarie per offrire un’assistenza adeguata in caso di malfunzionamenti o future problematiche.

A tutto ciò, bisognerebbe aggiungere i vari problemi di installazione per gli impianti di allarme esterni: i permessi, la possibilità di disinstallazione da parte di malintenzionati alla visione dell’impianto esterno, il collegamento diretto ad un istituto di vigilanza che ne consenta l’intervento tempestivo … insomma, non è tutto oro quello che luccica!

 

Punto Chiave per venirvi incontro, promuove attraverso l’azienda italiana Tecnoalarm, l’acquisto di un impianto d’allarme sicuro e personalizzato; grazie al bonus allarme 2023 potrai beneficiare dell’installazione di un impianto omologato seguito dal nostro staff esperto che si occuperà dell’installazione e della configurazione, garantendoti la massima sicurezza e tranquillità.

Grazie alla professionalità dei nostri esperti quindi, possedere un impianto d’allarme professionale, non sarà più motivo di preoccupazione!

 

Ti aspettiamo in via Dante a Bari, per offrirti l’ impianto di sicurezza che hai sempre sognato!

 

 

QUANDO UNA VIDEOSORVEGLIANZA NON È SICURA.

Autore: Staff Punto Chiave