SISTEMI DI ALLARME ALL'AVANGUARDIA: LA MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TUA CASA


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Le nostre case vanno sempre protette, ma in estate dobbiamo stare ancora più attenti: in questo periodo vacanziero i malintenzionati sono sempre in agguato e possono agire indisturbati.

Noi, allora, vogliamo proporti la soluzione perfetta per farti vivere con serenità le tue placide giornate sotto l’ombrellone. Con i nostri impianti di sicurezza non ci saranno più ladri da temere.

Lo staff di Punto Chiave si affida alla tecnologia di altissimo livello della azienda made in Italy Tecnoalarm, che da quarant’anni opera per garantire la tua sicurezza, proponendo soluzioni semplici, efficaci e personalizzate.

Punta di diamante del nostro settore sono i sistemi di allarme Tecnoalarm, sempre all’avanguardia e perfetti sia per l’ambito domestico che per quello industriale o residenziale. Ma questa volta vorremmo parlarti di una incredibile offerta che ti proponiamo in occasione del nostro ventesimo anniversario di attività.

Questo impianto antintrusione comprende più dispositivi, che vanno dalla sirena fino alla tastiera o ai sensori di movimento. Cominciamo con la sirena interna, fondamentale per il duo effetto dissuasivo e fastidioso, a cui si accompagnano i sensori.

Il primo sensore rileva ogni minimo movimento, l’altro invece capta l’apertura o la chiusura di porte e infissi, segnalando così la presenza di intrusi e creando una sorta di barriera invisibile per chi si vuole intrufolare.

Ma la vera innovazione è il combinatore telefonico che invia direttamente una telefonata d’allarme quando avverte la presenza di un ladro. La rete usata è la GMS 4G, che presenta dei vantaggi rispetto alla classica e tradizionale GMS: essa è compatibile con tutte le SIM, ma soprattutto è difficile da intaccare e da oscurare.

Se tutto questo non bastasse ti mostriamo anche l’aspetto di questi dispositivi: eleganti e dalle forme moderne si adatteranno perfettamente anche alle case più sofisticate senza dare nell’occhio, ma sembrando dei veri e propri componenti d’arredo. Ti abbiamo convinto? Corri nel nostro punto vendita a Bari…noi ti aspettiamo!

SISTEMI DI ALLARME ALL'AVANGUARDIA: LA MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TUA CASA

Autore: Staff Punto Chiave - Bari