SOS OPERAZIONE SFRATTO


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Sapevi che noi di Punto Chiave collaboriamo con le forze dell’ordine?

Che sia per mancato affitto e pagamento o, per cause più gravi, Punto Chiave è dalla tua parte.

 

Attraverso il nostro servizio fabbro, con l’operazione che effettuiamo mediante l’apertura di porte blindate o normali, serrature o dispositivi più complessi, lo sfratto è assicurato!

A domicilio dopo la vostra richiesta, il nostro fabbro si presenta per risolvere questa problematica senza danneggiare la vostra porta: vantiamo un’esperienza pregressa di anni nel settore grazie all’utilizzo di materiali e ricambi di qualità per effettuare questa operazione nel migliore dei modi.

 

Essendo un intervento poco “simpatico” ma molto comune, Punto Chiave con la sua professionalità, utilizza la sua attrezzatura per intervenire sul cilindro e sulla serratura per eseguire lo sfratto in pochissimo tempo.

 

Molti proprietari di immobili, negli ultimi anni con la complicità della crisi economica del nostro paese ed utilizzando questa scusa per non effettuare i pagamenti mensili, sono spesso costretti a lasciare che la loro abitazione resti occupata dai loro affittuari senza ricevere il compenso stabilito, non consapevoli del servizio offerto da noi di Punto Chiave e dalla soluzione, arrendendosi a questa “tendenza” di cui purtroppo sentiamo sempre più parlare nei telegiornali.

Sperando in pagamenti che purtroppo nella maggior parte dei casi non avverranno mai, si sentono privare del loro immobile per anni e spesso per sempre...

Non lasciarti abbattere! Ci siamo noi pronti ad aiutarti e a darti la giusta soluzione!

 

Ti saremo accanto, liberando la tua proprietà e facendoti tornare il sorriso e la fiducia persa!

Tutto grazie al nostro fabbro!

Vedrai, sarai più sereno di poter consegnare il tuo immobile con la consapevolezza e la sicurezza di averci al tuo fianco in caso di difficoltà.

Per informazioni, vieni a trovarci in Via Dante a Bari, saremo tuoi complici finché affitto non ci separi!

SOS OPERAZIONE SFRATTO

Autore: Staff Punto Chiave